27 giugno 2012

Bell'allenamento (17esimo con garmin)


DOMENICA 24/06/2012


Ero propensa a fare una gara, ma ho preferito passare la serata con gli amici…
A  Cascina Costa c’erala festa delle moto ….
Decido di correre prima di pranzo, tanto il boschetto sicuramente sara’ fresco , rispetto la strada …
Primi km le gambe non girano, ma solo le gambe sono quelle che proprio non vogliono dare …..
C’è chi con un sorriso mi  tiene passo e quegli occhi mi danno la forza di aumentare il ritmo …
Mi inoltro nel bosco, ignara del percorso, no , non ho paura , quello sguardo è vigile su me, quindi non posso averne …
Giro, giro,  giro, attorno a me piante, piante, piante …. Dove saro’…. ?
In quel momento, avrei potuto essere in capo al mondo o in cima ad una montagna , grazie solo a quegli occhi, grazie solo a quel sorriso ….
Quello sguardo poi…… uno sguardo che , non vedi l’ora di incrociare alla fine di una gara….  Quello sguardo che , ti da la forza dello sprint finale ….. 
L'allenamento è il pilastro principale di un runner , in un allenamento bisogna saper concentrare MENTE E CORPO .... Nel mio c'era anche il CUORE  ....






17ESIMO ALLENAMENTO


Nessun commento:

Posta un commento