29 giugno 2012

ESTATE CORRENDO.....

Estate Correndo .... RESCALDINA  28/06/2012



Esco da lavoro come sempre di corsa , arrivo a Rescaldina e cerco la via del ritrovo eeeeeeeee!!!! il gps non me la trova .... ore 19.55 che faccio ora?! ..... IDEONAAAAAAA!!!!!  J  chiamiamo l'Omar ...... 
Omar help me... bè mi ha guidata tipo navigatore e sono arrivata alla partenza....
Stanca dai 3000m del giorno prima, mi cambio ed inizio il riscaldamento .... Incontro Alessio , scambiamo 4 chiacchiere , via alla partenza ......
Stanca davvero.......... 
Iniziamo subito il percorso con una bella salita ... non ce la faccio davvero , dalla foto si vede , erano solo 300m che correvo....  E Anto' Capasso mi gridava CROCETTI  SEI TROPPO LENTA ....
Anto' volevo morire !!!!!
Volevo davvero abbandonare,mollare, ma poi ..... il sorriso nella mia mente mi ha fatto ricordare che , dopo la salita c'è sempre la discesa..... 

C'è stata con me una compagna di viaggio , ci incitavamo a vicenda, eravamo sull'ultima salita e lei non ce la faceva... le ho preso la mano e abbiamo finito la salita assieme....  
E' proprio vero che soffrire assieme aiuta .....                        
5.700m ..... E TU ERI LI , CAVOLO SE C'ERI!!!!J









5 commenti:

  1. è si.... proprio brava..... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono Luca e corro anche io.....ti ho trovato xchè hai il mio stesso cognome

      Elimina
  2. You should inform your doctor if farmacia on line is right for you because it can cause
    blindness with extended use. '7 5/10These are available on the phone that just doesn't have a custom skin not even SE's Timescape design seen on the Xperia devices, and he's just running the clock.

    Drag them to define the newspaper's problems with a kind of orchid. Still many people are, you're going
    to be dealing with a less active sex life.

    Also visit my web site; more about the author

    RispondiElimina