23 giugno 2012

Giro del Lago di Corgeno (22/06/12)


12.5 km mossi….. ( PRIMA GARA DA QUESTO CHILOMETRAGGIO )
Arrivata a Corgeno mi accorgo di non avere con me il garmin… tananana, tananana!!!!!!!!…. Panico !!!!!
Come faccio ora senza il mio amatissimo gps? L   ….  “ DEVO GESTIRMI DA SOLA STASERA K
Mi accingo verso il gonfiabile per il ritiro pettorali , (il mio e quello di Freddy ) … Lascio le chiavi della macchina a Ste , OMINO OTC  , saluto DAVIDE , compagno fedele di cazzeggiamento e birrozze del giro del varesotto ( abbombazza!!!!!! )……………… e andiamo a cambiarci…
20.15 la partenza  …..
Faccio un po’ di riscaldamento con OMAR, intanto che , mi racconta di quanto siamo stati grandi nel recuperare tutti i frazionisti per la staffetta del 30 …. MA QUESTA E’ UN’ALTRA STORIA …J
….. 20.15,  gia’ ora di partire…
12.5 km non sono tanti,  ma con salitine e discesine, accompagnati da caldura su letto di moscerini …
Dodicichilometriemezzo, diventano TANTA ROBA !!!!
Primo km : ma si tranquilla Fra, ce la puoi fare …
secondo…. 
terzo ………
Quarto…… , NUOOOOOOOO !!!! LA CRISI DEL QUARTO NUOOOOO !!!!
 non so’ , sara’ la mia testa, ma io il quarto  non lo reggo , (quel quarto è durato un’ eternità )
In piena crisi ho tempo di guardare il paesaggio , ( in poco il mio respiro ha ripreso il suo normale ritmo.)
Forse guardando il lago, il sole tramontare mi ha fatto rilassare …. 
So’ solo che gli altri km sono andati benino…
11 km , alla discesa spunta FREDDY, venutomi in soccorso J
Dai Fra, manca solo 1 km , dai , dai…
Stringiamo i denti …… 100m dal traguardo , do quel poco che ho ancora da dare , ed in volata , supero 4/5 runners.. ed il traguardo è li !!!
taglio il traguardo a 1:02:14.40 (real time)
E non finisce quiiiii !!!!
Spogliata  delle vesti da runner mi tuffo nel Lago …. Forse è stato il momento piu’ piacevole dalla partenza al finish….
Doccia ….. Cena , birrozza come sempre… 







Quattro chiacchiere con il SOXJ , perchè lo SPOTI era andato via con L' OMAR ...... e nanna J















                                    PERCORSO 

CHE FATICAAAAAA!!!!!







2 commenti:

  1. Io ho avuto la crisi del 7imo... quando è andato via il sole!!! Sono già in clima staffetta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Omar, non farmi venire l'ansia :-) .... dai tu ci sei per me io per te..... TIFO DA STADIO :-)

      Elimina