19 giugno 2012

Perchè corro ?


Tanti mi chiedono, quanto corri?, perché corri? Da chi scappi?
Semplicemente rispondo : corro ogni volta  che ne ho voglia, corro perché mi piace farlo , non scappo da nessuno…
Corro a fianco la mia vita…
Sono troppe le emozioni che si provano nell’istante in cui ti annodi le scarpe e  premi lo start al tuo gps ..
 il cuore inizia a velocizzare il battito…. passo dopo passo l’adrenalina aumenta……passo dopo passo il respiro si affanna …
I tuoi pensieri si concentrano ,  anche se corri in mezzo alla folla , con te ci sei tu….
IL TUO CORPO E LA TUA MENTE !!!!
Quante volte fa male , quante volte ti vorresti fermare ……
“NON CE LA FACCIO”,  ed è proprio li che devi continuare a tener duro, ed è proprio li che devi continuare a spingere…..
Che sia allenamento o gara l’importante e non arrendersi mai, lottare fino lo stremo delle proprie forze …
Li al traguardo o alla fine del percorso c’è sempre ad attenderti la soddisfazione di aver fatto una corsa….. l’entusiasmo di averla completata !!!!
La corsa per me è come la vita…..
DIFFICILE , MA ENTUSIAMANTE !!!!


2 commenti:

  1. Perchè corro???
    Perchè è l'unica cosa che mi fa sentire vivo :)
    ...
    29 febbraio 2012
    http://soxjdownhill.wordpress.com/2012/02/29/per-te-la-corsa-che-cose/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brivido che percorre il tuo corpo .... solo chi lo prova puo' capire ....

      Elimina