26 luglio 2012

34° CAMMINATA DI SANT ' ANNA

Besozzo 34° Camminata di Sant'Anna 


MI MANCANO LE GARE … 
O COME DIREBBE QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA  
LEGGGGARE  ^___^   (è tutto attaccato)

È da quelli di  Calatabiano , che non faccio una gara …
Quanto mi manca l’adrenalina che sale allo start e la stanchezza da suicidio dell’arrivo . . . 
Mi sa che sabato sera , mi cimenterò nel mio PRIMO PIEDE D’ORO !!!!
NELLA 34° CAMMINATA DI S.ANNA
Vediamo che salta fuori . . . 8.200m  con salitine e stappetti  . . . .
Quello che mi ci vuole  . . . voglia di gara sete di adrenalina 
Sicuramente incontrero’ Omar e Fra , che non vedo da molto e Teo se si riprende dall’infortunio , aspè forse anche Davide dovrei vedere ^__^  mmmm!!!  
mi sa che vedro’ n’zacco di gente che non vedo da un po’!!!

EVVAI !!!
I LOVE RUNNING


Vediamo il percorso di questa garetta : 
IL PIEDE D'ORO, MI FA PAURA  

Non trovo il percorso , ma detto da Fra è piena di strappi e strapetti, salite, discese .... mah !!!!


    o__O            


                                                                                  
ECCO PERFETTO . . . . . . .  FORSE MORIRO’     U.U


Francesca Crocetti all'arrivo !!!


4 commenti:

  1. guarda che di gradini e prato non ce ne sono!! hai sbagliato gara adi besozzo!!nuuuuuuuuuuuuu ciao francesco!!

    RispondiElimina
  2. grazie Fra, volevo mettere il percorso, ma non c'è :-( NUUUUUU!!!

    RispondiElimina
  3. http://soxjdownhill.wordpress.com/psv-satellite/

    4 ANNI di piantine dei percorsi PIEDE D'ORO con le rispettive ALTIMETRIE!!!!

    Basta chiedere!!! :-P

    RispondiElimina