31 luglio 2012

Aria di pista !!!

Oh!oh! mi è semblato di vedele una staffetta     ^__^



Qualche settimana fa Riky mi aveva annunciato la staffetta 12x6 . . . .
Conclusa la bellissima esperienza di Busto
"VOGLIA DI REPLICA"
Il mio socio (OMAR) gia' inizia a calare le ore di sonno, per questo avvenimento che si terra' in Ottobre a Bolladello di Cairate , staffetta organizzata da Bradipo zoppo e Runners Olona .

Omar,dopo le ferie iniziamo la ricerca dei 
VECCHI/NUOVI FRAZIONISTI . . . . 
Per  ora godiamoci il mare , anche se . . . . . . NON VEDO L'ORA DI . .
COME DICIAMO IO E TE STAFFETTARE . . . .



           GRANDE SOCIO         ^____^




2 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Io soooooooooooonnnnnnnnooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. No ti prego , ti sto per licenziare U____U

    RispondiElimina