14 luglio 2012

Estate Correndo ... THE END !!!


OMAR

The end …

Anche Estate correndo è arrivata al traguardo …. 
Stasera a Magnago ho visto i miei preferiti …. 
LE PERSONE CON CUI HO CONDIVISO PIU’ EMOZIONI SINO AD ORA !!! 
(non sono gli unici, ma i piu’ rilevanti) Omar, Davide e Matteo …
Mi riscaldo un po’ con Davide e Omar e insieme a Teo mi accingo alla partenza ….
Via lo START !!! 
DAVIDE
5700m INTERMINABILI ….
Ero convinta che, con il benedetto fruttosio le cose sarebbero andate diversamente
di avere molte piu' energie , invece no , gambe
IMBALLATISSIME a stento riuscivo a farle girare …
OMAR è accanto a me e mi tiene compagnia per tutta la gara, sostenendomi e incitandomi ….
Il primo ingresso in pista e il km successivo, credo di aver sfiorato 4.15
(LA PISTA MI GASA) , suppongo che,sia stato li' il mio errore, troppo veloce!!! 
Continuo a guardare il garmin ," non passa piu' dico tra me e me" ... 
Ma sgamata da Omar a fissare Gps vengo minacciata di "amputazione arto"se avessi continuato a gurdarlo ogni 2/3 sec
TEO
Siamo al 5000m 
Entrata in pista , Omar mi dice: Fra dai volatone su, ce la puoi fare !!!  " LA FRA NON PUO' NUUUU!!!"
Vedo TEO che fa defaticamento e gli faccio segno di venire con NOI
facciamo la volata assieme , tutti e tre
(certo per me era voltata, per loro passeggiata, ma questa è un’altra storia)
Chiudo i 5700m in 27.49 (potevo fare meglio)
Ritiro la medaglia e Giuseppe mi dice : Fra mi sa che sei premiata!!!
Bo!!!! Rispondo …. 
Vado verso l’omino OTC e……… sorpresa

4° DI CATEGORIA 

 PODIO SF-TF
foto di Omar

Sono stata davvero felicissima !!!!

Grande Giuseppe e
 Grande Maristella
Bellissima gara anche questa sera




GRAZIE OMAR PER AVER SOPPORTATO LE MIE LAMENTELE PER 5700m , GRAZIE TEO PER LE BELLISSIME PAROLE
 E PER AVER   
"RICAMBIATO LA PISTA" !!!!!    J






2 commenti:

  1. Ciao Francesca, grazie a te di essere stata parte della nostra festa e di aver condiviso con noi tanti bei momenti. A presto Giuseppe

    RispondiElimina
  2. ops... non avevo ancora commentato...
    VIA FRAAAAA!!!!!!! VOLATONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina