12 luglio 2012

Il traguardo finale di Estate Correndo


Il traguardo finale di Estate Correndo 


Sta per chiudersi un altro circuito importante della mia attivita’ podistica svolta sino ad ora . . . 
Parlo naturalmente di  
ESTETE CORRENDO . . .               
Molto similare al giro del Varesotto, difatti questo lo chiamerei giro del Milanotto J , scherzi a parte . . . si sono susseguite varie tappe ,di varie lunghezze , tappe molto belle e suggestive  , come quella di Castano che, girava attorno al canale . . . 
Ho saltato una tappa , perche la mia società AMATORI ATLETICA CASORATE aveva in programma una gara,il GIRO DEL LAGO DI COMABBIO , molto bella anch’essa 12km attorno al lago . . .


Tornando a Estate correndo ,  anche qui ho conosciuto gente nuova e rivisto le solite facce di sempre J .
Devo ringraziare Max un  ragazzo conosciuto  ad Ossona la  settimana scorsa ,mi ha tirato gli ultimi 700m e mi ha fatto fare un bel tempone  , è proprio vero il vero 
RUNNER ha il CUORE GRANDE !!!!
Ultima tappa sara’ domani a Magnago , il paesino dove abitavo da bambina . . 
5700m tutta pianeggiante, la tappa piu' veloce di questo giro  


Anche a ESTATE CORRENDO  le emozioni non sono mancate !  

 COME DICO SEMPRE CORRERE
E’ UN’ EMOZIONE  !!!!

Bravi ancora gli organizzatori  
Giuseppe Pignatiello e Maristella Colombo 


Che dire, a l’anno prossimo J


Nessun commento:

Posta un commento