11 luglio 2012

IMPARARE


IMPARARE DA..... ME !!!


Sto imparando tanto correndo…
Sto imparando a vivere …
Sto imparando a stare sola …
Sto imparando a soffrire , facendolo in silenzio….
Sto imparando a guardare e non solo vedere …
Sto imparando a capire le mie emozioni, le mie paure  ….
Sto imparando a fidarmi delle mie forze …
Sto imparando a tener duro , sorridendo alla gente che incontro …
Sto imparando a cadere e rialzarmi continuando a correre ….
Sto imparando che,  non sempre sbagliando strada la si allunghi o accorci ….
Sto imparando che , le ferite ai piedi con il tempo guariscono ….
Il correre mi ha insegnato ad amarmi …..  e non solo ……







6 commenti:

  1. PERCHè X CORRERE BISOGNA SOFFRIRE!!!!X TENERE DURO BISOGNA SOFFRIRE!X NON MOLLARE DEVI SOFFRIRE!!!E X ANDARE FORTE!! è TUTTO CORRERE QUESTO!

    RispondiElimina
  2. scritta cosi' sembra una cosa terribile, ma non lo è *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no che non lo è !!!se ti piace ti appassiona e ti entra nel sangue!!! ^_______^

      Elimina
    2. solo nel sangue? credo di averlo nel DNA .... che bello soffrire per la corsa !!!! ^______^ ..... e che bello leggere che persone la pensano come me !!!

      Elimina
  3. e non finirai mai d'imparare, ci sarà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, qualcosa che ci farà pensare di piantarla lì, qualcosa che ci farà continuare al di sopra di ogni logica; forse siamo destinati a soffrire, ma questa vita non la cambierei mai con nessun'altra :)

    RispondiElimina
  4. quando scrivi queste cose mi illumini *_________* ... grande .... baci gioia :-D

    RispondiElimina