29 luglio 2012

nuuuuuuuoooo !!!!



NUOOOOOOOO !!!!


Fino ad ora ho parlato di quanto sia fantastico correre e di quanta gioia e liberta’ mi pervade .
Ma vogliamo parlare degli infortuni che, purtroppo accadono?
A parte le caviglie , il cui dolore me lo trascino da 2 mesi ,
si è aggiunto un dolore/bruciore strano, che mi tiene compagnia dal rientro della mia vacanza ,
dolore che mi ha impedito di ALLENARMI  oggi . . . .
Ieri ho anche tentato il nuoto , perché non volevo star ferma, ma il risultato pessimo (10 vasche da 50m) mi ha fatto desistere e sono uscita dalla piscina, sconsolatissima . . .
Ho saltato per colpa delle caviglie la Boffalora , la corsa di Maltagliati  . . . . leggendo in vari blog e sentendo le mie apine del Casorate , mi sono persa una bellissima gara e mi è spiaciuto proprio L , ma so che parecchi hanno chiesto di me e questo mi ha reso felice,” LA FRA NON PASSA INOSSERVATA” . . . .
BOFFA ALL ANNO PROSSIMO !!!   J
Poi c’era la Sant’Anna . . . . Avevo chiesto al FRA di venirmi a prendere , ma ho dovuto bidonare per il dolorino alla schiena . . . . anche qui , mi hanno riferito della bellezza di questa 8200m . . . .
UFFA STO CADENDO A PEZZI . . . .
SANT’ANNA ALL ANNO PROX !!! J
Per completare stamattina la FEDERICA , aveva messo su un bel allenamento con le apine del Casorate  tutti a Corgeno per le 8.30 
Punto la sveglia e . . . . quel maledetto dolore non mi ha fatto alzare dal letto L
Anche qui ho letto che si sono stradivertiti e LA FRA NON C’ERA . . . .  NUUUUUUU !!!!!
E’ UFFICIALE STO INVECCHIANDO . . . . NUUUU !!!!!
TORNERO’ PIU’ FORTE DI PRIMA J
SEMBRA UNA MINACCIA IHIHIHI !!!!!!


Omar non preoccuparti la FRA è forteeeeeeeee e . . . . 
VINCERA' IHIHHII !!!! 


IL DOTTOR RUNNING
CORRA CORRA

2 commenti:

  1. Questo è il nostro mondo, fatto di gioie e dolori... Purtroppo (quasi sempre) più dolori che gioie , però noi siamo quelli che non molliamo mai, che lottiamo contro tutto e tutti, che cerchiamo sempre l'impresa, che sia battere un rivale o migliorare di qualche secondo il tempo di una gara...
    Non ti scoraggiare, ci siamo passati tutti, l'importante è fare sempre le cose con criterio :-P

    RispondiElimina
  2. e TATO lo so ma uff !!! ho na rabbia, fermarmi 1/2 giorni è come se mi prevaricasse i miglioramenti ottenuti sino ad ora U.U

    RispondiElimina