13 luglio 2012

Stacco la spina


STACCO LA SPINA!!!! QUASI!!!!



Ho deciso di staccare la spina per un po' , diciamo che ho fatto troppe gare in cosi' breve tempo e a dir la verita' inizio ad accusare U.U  . . .
Il mio coach Enea Zampini è contento di questa mia remissione , cosi' posso dedicarmi agli allenamenti, svolgendo le sessioni seriamente!!!
Bè, non ha tutti i torti, come dice lui ho fatto un' OVERDOSE di gare . . . .Credo di aver superato la 30ina in 3 mesi . . .  FOLLE!!!Finisco con Estate correndo e poi il 15 luglio partecipero' ad una gara in Sicilia .....
Si perchè stacco la spina e parto una settimana , ma vorrei fare una garetta fuori territorio , forse sono matta , ma non vedo l'ora di correrla....  Poi finalmente RELAX,RELAX,RELAX, meritato, troppi mesi di stress, troppe cose da dimenticare, troppi rospi da dover digerire . . .


Tornero' il 22 , spero carica, vorrei preparare alla Gragnanina notturna, una competitiva di 12k , tutti in salita , che si tiene ogni anno a Carrara , verso il giorno di ferragosto...
Sono anni che la vorrei fare . . . .  e la voglio fare . . . .
la faro' !!!!


1 commento:

  1. un pò di scarico fa sempre bene!!! Soxj :)

    RispondiElimina