1 luglio 2012

Staffetta 12x1 Autoscuola De Rosa (Busto)


Staffetta 12x1 ..... 30/06/2012

8.30 Omar  passa a casa a prendermi e andiamo a fare colazione….
Via…… direzione Busto….
Arriviamo alla pista e iniziamo subito ad allestire tutto per questa splendida giornata…
Montiamo il gazebo con l’aiuto di Claudio , e via con i preparativi…
E uno dopo l’altro arrivano i frazionisti dell’autoscuola De Rosa… 
Frazionisti è riduttivo , AMICI DI STAFFETTA J
Da Enea,Stefania,  Francesco, Yari, Giuseppe, Matteo, Roberto, Martina, Elena, Antonello, Fabrizio!!!!
Caldo, caldissimo 12h di calore assoluto….
Emozioni provate tante, perché quando ognuno di loro passava davanti alla nostra curva , l’incitamento era al massimo,ma dentro di me soffrivo perché so cosa vuol dire correre per un’ora in pista e sotto il sole non è il massimo!!!!
Il mio turno è stato alle 16, credo di essermi innamorata dello spugnaggio J …. Fatica, quanta fatica L
Ma rifarei , rifarei tutto J ….
Ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime, da Riky Fabry, il team del Bradipo zoppo , quelli delle 3S ….
Vorrei ricordare tutto e tutti , ma credo sia impossibile….
Ho incontrato persone che gia conosco, Davide una di queste!!!!
Voglio raccontare pero’ la frazione che mi ha piu’ emozionata,
 è stata l’ultima….
Fabrizio correva per noi, ma nel team dell’ “ORTOFRUTTA”  correva Matteo, un caro amico….
Ha fatto una gara spettacolare , ma ha avuto due crisi, non volevo mollasse perché davvero ha dato molto in quest’ora…. Al penultimo giro lo vedo arrivare con la faccia tiratissima e io la faccia cosi’ cel’ho quando vorrei fermarmi e mollare tutto , lui non poteva farlo, non doveva, levo l’infradito e faccio con lui x ben due volte 300m , Teo, non ha mollato, Teo cel’ha fatta e sono stra soddisfatta per lui  J … GRANDE TEO DAVVERO GRANDE !!!! ho ancora la pelle d’oca J

Ritornando ai miei frazionisti Li ringrazio uno ad uno,

Enea il mio coach ….. Grande coach, so che ti faccio arrabbiare, ma vedrai che prima o poi qualche soddisfazione te la faro’ avere J
Francesco…. Quanta simpatia e quante risate mi hai fatto fare ieri….
Giuseppe, idem J .. ma che grazie che ti davo da bere, grazie a te per aver corso in una delle ore piu’ calde….
Yari , che è sceso dalla sua barchetta per venire a fare la nostra ora in pista… Grandeeeeee anche lui...
Roberto , Apina come me e Enea … Bravissimo J TOSTISSIMO !!!!!
Matteo , che dire toooooosto J  continua cosi’ …..
Martina, pazzerella come me… conosciuta alla 24x1 a Saronno e appena le ho chiesto di venire per Busto ha accettato senza problemi… Tostaaaaaaaaaaaa Marty J
Antonello …. Managgia Antone’ ti avro’ chiesto di bere 1000 volte, ma non bevi mai?  J
Fabrizio…. Grande Fabri, ci hai tenuto compagnia con Anto, fino alla “premiazione” bravissssimo pure te!!!
Elena.... Umorismo e sorriso... sei GRANDISSIMA TATA !!!!
Omar GRAAAAAAANDE….. Sei una persona magnifica e stare in tua compagnia è davvero speciale !!!


GRAZIE A TUTTI PER LE BELLISSIME EMOZIONI CHE MI AVETE FATTO PROVARE, GRAZIE PER AVERMI SOSTENUTA NELLA MIA ORA, GRAZIE PER NON ESSERVI LAMENTATI PER LA NOSTRA “INESPERIENZA”…. IERI MI SONO SENTITA A CASA , CON OGNUNO DI VOI..
IL CUORE NON BATTE SOLO IN PETTO…
A NOI IL CUORE BATTE ANCHE NELLE GAMBE....



I 12X1 

TUTTE LE FOTO   STAFFETTA 12X1 FOTO



3RF & 4RF eri cn me!!!

2 commenti: