26 agosto 2012

Allenamenti e ferie


Correre in relax

Non si smette mai di correre e di allenarsi . . . . .
Grandi allenamenti nel Grossetano , correre e immergersi in paesaggi da cartolina , non ha prezzo . . . .
La sveglia nelle mie vacanze ha quasi sempre suonato alle 7 di mattina , preferivo andare a correre presto sia per il caldo, si per paura di essere troppo fiacca dopo una giornata di intenso sole e mare . . . . .
Il caldo delle 7 di mattina non mi ha risparmiata di certo , ma ammirare quei paesaggi, rendeva piu’ piacevole il mio allenamento . . 
La zona precisa è Caldana, una frazione del comune di Gavorrano, un paesino in provincia di Grosseto . . . .
Mi manca gia’ tutto questo, anche se è finito da pochissimo . . . .
Posto qualche foto dei miei percorsi e qualche allenamento  . . . .


 allenamento











 allenamento 






allenamento

allenamento

Nessun commento:

Posta un commento