4 agosto 2012

Arrivano le ferie ^__^



E… tra poco si chiude per ferie    ^___^
Il caldo di questi giorni rende quasi impossibile allenarsi dopo il lavoro e quando mi alleno, FIACCAMENTE ,la mia mente si proietta alle mie VACANZE . . . .
In Toscana . . . . . .  Mare, mare.mare e sole . . . . .  e naturalmente la CORSA . . .  lei viene in vacanza con me   ^___^


E al mio rientro,settembre porterà con se la mia preparazione alla tanto attesa mezza    *___*  . . .
Si cambia destinazione... Toscana , dove purtroppo non correro' gare . . . . .
EVVAI DI ALLENAMENTI !!!

6 commenti:

  1. buone corse... Soxj

    RispondiElimina
  2. Buona vacanze, ma anche in bocca al lupo per le gare! Nell'unica trasferta da me effettuata in terra siciliana, in un circuito cittadino a Montelepre (Palermo), ho sofferto una tremenda fatica, finendo superato con irrisoria facilità anche da runner molto più anziani.

    RispondiElimina
  3. No, ero partito troppo sparato con il risultato che dopo un km già arrancavo. Poi ho scoperto con sgomento che ero pure uno dei favoriti :-) ma figuriamoci...
    Questo è il video dell'impresa:
    https://www.youtube.com/watch?v=1KNAq0qDQPg

    RispondiElimina