31 agosto 2012

Immaginando .. . . MI


Voglio condividere un altro pensiero,un'altra emozione !!! .
Oggi mentre correvo il mio allenamento dei 65 minuti, il mio pensiero si è volto,alla mezza maratona che sto preparando . . . .
HO IMMAGINATO IL GIORNO ESATTO !!!
Forse a molti parrò una stupida, poiché molti di voi 21.097m li ha gia’ percorsi ,ma io no, non ancora , ho potuto solo immergermi con la mente in quel giorno . . . . .
Ho immaginato di non dormire la notte dall’agitazione e di alzarmi dal letto prestissimo per far colazione e sorseggiando caffè alla finestra vedere le foglie cadere dagli alberi(la faro’ a novembre) sistemare le ultime cose nel borsone e partire . . . . .
Mi vedo arrivata a destinazione , al ritiro pettorali e tra un sorriso ed una chiacchiera tra runners, il mio turno del ritiro numero  . . . . .  
Il riscaldamento e l’avanzo alla partenza . . . . .
Ho i brividi anche ora che scrivo , mentre immagino, il cuore aumenta i battiti . . . . . .
Ed eccomi sotto al gonfiabile , aziono il garmin per la ricerca dei satelliti e    3    2     1   si parte . . . . . 
Corro, corro e corro . . . . . .
Non ho voluto proiettare oltre il pensiero . . . . . no, non sono arrivata al finish , non ho voluto !!!
Oggi mentre correvo e immaginavo tutto questo  e mi è venuta la pelle d’oca . . . .
Un enorme obbiettivo mi attende  e per compierlo sto facendo molti sacrifici e sforzi, ma ne sono seriamente entusiasta. 
No, non  ha importanza l’esser troppo stanca dopo il lavoro , non conta se ho il morale a pezzi, non fa nulla se è stata una giornata no , so che la sera quando torno a casa posso finalmente correre , correre e pensare solo a me , solo al mio corpo e alla mia mente . . 
La corsa insegna anche a porsi degli obbiettivi a lungo termine e riuscire a compierli nel modo prestabilito !
Quanto si riesce a riflettere in 65 minuti di corsa  
Da questa riflessione mi è venuta voglia di dedicare la mezza . . . . 
La mia prima mezza la voglio dedicare a ZIO MASSI, una persona speciale, come poche se ne possono incontrare nella vita . . . .
Grazie zio Massi, grazie perchè in questi mesi mi hai sorretta,sostenuta,consigliata,rasserenata,coccolata 
spronata in questo mio processo di rinnovamento e evoluzione . .  . . .
GRAZIE PERCHE' MI FAI SENTIRE SPECIALE!
TE VOJO BENE DA MORI' . . . 

*_*

CLICCA QUI E ASCOLTA , PROVIENE DAL CUORE


2 commenti:

  1. Mi sembra di passarti il testimone... in bocca al luuuuuuuuuuuuuu (no, non si dice...). So che vorresti che sia la giornata perfetta, so che ci metterei tutta la voglia e l'impegno possibile, ma ricordati che questo è solo un piccolo passo per la podista che diventerai da grande (visto che hai iniziato da poco)... Quindi assorbi tutte le sensazioni, falle tue e cerca di portare avanti quello che di positivo ai trovato e migliorare ciò che di negativo troverai... Vai avanti così che vai bene FRA :)

    RispondiElimina
  2. Omar grazie della tue parole, sei una delle persone che in questo mio nuovo percorso mi è sempre vicina . . . capisci i miei acciacchi e doloretti e mi aiuti a dare sempre di piu . . . tvb socio ^__^

    RispondiElimina