10 agosto 2012

Korgeniani in trasferta ^__^



Ieri nei pressi di Tornavento, si è tenuto un importantissimo allenamento . . . . .
^___^  i KORGENIANI in trasferta a Tornavento  . . . .
Percorso molto impegnativo , afa insostenibile e bande di zanzare e moscerini rendevano realmente difficoltoso questo percorso  U__U
Scherzi a parte, ci siamo ritrovati al mobilificio Moro , IO , MONI,FRA E L’ILLUSTRISSIMO ALE  , e abbiamo percorso questo allenamento su una strada per me nuova . . .
Il percorso inizialmente pianeggiante si è poi dislocato su una discesa di quasi 1 km , per poi finire sui canali del Ticino.
Il ritorno si è compiuto sulla discesa che è diventata salita , (era il ritorno ^__^) il percorso quasi totalmente sterrato se non per la parte di asfaltato che affaccia sul canale del Ticino . . . .
Non correvo da domenica all’allenamento dei Korgeniani  ^___^  quindi ,le mie gambe erano abbastanza fresche , purtroppo no per il Fra che ha accusato un dolore alla coscia , (il giorno prima aveva fatto 27 km , direi TANTA ROBA) , anche Moni aveva corso il giorno prima, quindi gambine affaticate anche per lei , (accompagnato da cazziatone per me perché avrei dovuto correre accanto a lei . . . .)
E poi c’è Ale , che dire , Ale mi fa morire dalle risate, spara na boiata ad ogni passo . . . .
Che bello fare gli allenamenti cosi’  ^___^

foto by SIGNORA DELLA CASA DI FRONTE




ECCO IL PERCORSO ---------------> CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento