26 agosto 2012

Milano Marittima

I MIEI 30 ANNI


Ho deciso di partire con la mia socia 4 giorni per Mi.MA ,per festeggiare i miei 30 anni . . . . .
ho abbandonato la corsa per ben 4 giorni , ma per cause di forza maggiore    ^__^  . . . . ma il 27 agosto si riparte alla grande con gli allenamenti U_U
POSTO QUALCHE FOTO COSI' SCOPRITE IL PERCHE' DI QUESTO TREMENDO ABBANDONO DELLA CORSA!!!!!!!!   U_U

RISTORANTE SPORTING

LIDO MARILENA

PINETA DISCOTECA

PINETA DISCOTECA

PINETA DISCOTECA

CENTRO MI.MA

PAPETE

PAPETE

PAPETE

PAPETE

Bè, dai per il Pineta e per il Papete uno strappo alla regola lo si puo' fare  ^___^



NON SOLO RUNNING
 TANTI AUGURI A ME
 ^___^

2 commenti:

  1. Dopo tanto correre, un po' di relax ci sta!!! :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE oMAR, SMORZI I MIEI SENSI DI COLPA ^___^

    RispondiElimina