1 agosto 2012

Sorpresa!!!!

PRIMO REGALO PER I 30 ANNI ARRIVATO   ^___^

Oggi come tutti i giorni controllo la mia mail . . .

Inizio  a fare la cernita delle cose da cestinare, mi accorgo di una mail del mio coach, Enea Zampini
dovevamo sentirci per le tabelle degli allenamenti e per sapere il mio stato di salute  . . . .
Inizio a leggere . . . .e . . . . , ad un certo punto leggo  . . .  . PER PREPARARE UNA MEZZA  . . . . .
O__O  COME, COME ?
LA MEZZA? . . . . 
BE’ , IL MIO VISO SI E’ ILLUMINATO D’IMMENSO !!!!!
Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e correre la mia prima mezza .
Che bel regalo per i miei 30 anni , mi ha fatto il mio coach!!!!
Non ho mai voluto in vita mia che l’estate passasse velocemente . . . .
Ma devo dirlo . . . . . NON VEDO L’ORA DELL’AUTUNNO !!!!
EVVAI DI MEZZA !!!! 







21.097

Nessun commento:

Posta un commento