2 settembre 2012

Esordio piede d'oro


Piede d’oro
Ho iniziato domenica le gare del piede d’oro, percorsi un po’ tortuosi, ma molto allenanti per la mezza che sto preparando . . . .
Domenica ho corso  BERNATE PER CASALE LITTA Denominazione 20° Trofeo Poretti
partenza ore 9,00  10200m e 3500m ritrovo Fattoria Pasquè di Bernate . . .
La sveglia odiosa suona alle 7.00, 3 ore di sonno in totale . . . .
Devasta dalla festa dei 30anni , (mi girava la testa da morire)  . . . .
Come faccio in queste condizioni a fare la FIDAL di Cittiglio ?
Mi sa che si va al piede d’oro . . . . . messaggino a  Davide . . . .ritrovo alle 07.45 a casa sua . . . .
Salgo nella macchina dell’Ale, con Ale e Davi (anche loro erano alla festa) e via per Bernate . . .
Tra tutti e 3 non ne facevamo uno grintoso e voglioso di correre , che tristezza . . . .
Arrivati a  Bernate  ritroviamo Fra e Teo (presenti anche loro alla festa) e molti altri conoscenti . . . .
Parto a fianco del Fra,( doveva fare il lento, perché il giorno prima aveva fatto la mezza) , io malissimo al fegato e nausea . . . . . ( ma si, corro ugualmente) . . . .
All’arrivo io e Fra ci siamo vergognati del tempo visualizzato sul display . . . .
Credo che prima di una gara non mi devastero’ mai  piu’  . . . .  e se mai lo faro’ , non correro’  U__U
BRUTTISSIMO ESORDIO AL PIEDE D’ORO . . . . . 
Speriamo di migliorare domenica a Vergiate  alla 31° CAMMINATA PER VERGIATE
partenza ore 9,00 10000m e 5000m . . .
Faro’ la 10000m . . . .  SENZA ALCOOL IN CORPO  ^__^


Io, Davi e Ale




Nessun commento:

Posta un commento