2 settembre 2012

I miei 30 anni


La  festa dei miei 30 anni . . 
Non amo molto festeggiare i miei compleanni, ne ricordo ben pochi festeggiati, ma i 30 sono i 30 ^_^
Ieri sera al Vintage c’erano le persone che davvero significano qualcosa per me . . . .  
Vi ringrazio uno per uno a modo mio perché meritate davvero . . . .
IN ORDINE CASUALE . . . . NON FACCIO PREFERENZE ^_^
Mia sorella e mio cognato, gli amori della mia vita , Mari grazie per il capo tecnico non mel’aspettavo ^_^
La mia socia Debby, con Davi   ^_^    “TI STIMO SOCIA”  ti aiamo tanto BOTTY  ^_^
Nathalie e Simeone, GRAZIE  Sime per esserti  fatto 250 km per presenziare al mio compleanno ,”GRANDISSIMO”
e Nath  “amo, ti lovvo”
La Je piscina e Andre, amo di Je ^_^   “vi adoro coccoli” Je , abbiamo la stessa testa con la differenza i 10 anni , grosse risate, in 1.5km di strada ^_^
La Nana  ^_^  Amora  grazie per le foto . . .  E amo, arriverà, non preoccuparti . . .
Peppe mio cugi , l’amore mio . . . .  che è proprio BEDDAZZO e cresce bene ^_^
Ale android ,” MADO’ MIA FIGLIA, JE NU MOSTR “ grazie fratellino ^_^
Ele la ganza . . .  sei grandissima e mi trasmetti sempre allegria quando ti vedo TVB tata ^_^
Fra , il mio socio di “TURNE’ DI GARE “ grazie di essere venuto, nonostante la mezza massacrante  ^_^
L’Omar , mi hai fatto commuovere , non aggiungo altro ^_^
Teo, “ONORE AL MERITO” grazie di esserci stato e tu sai perché  ^_^
Dave , solo una parola per racchiudere tutto cosi’ ci capiamo io e te, “ABBOMBAZZA” ^_^
Ale e Moni  , Ale mi fai schianta’ dalle risate, solo tu riesci a trasformare un allenamento in un teatrino ^_^
Moni come fai a a sopportarlo? ^_^
Marti, cucciolotta dolcissima ti strapazzo di baci grazie piccola ^_^
Ste e i suoi amici . . .  grazie di aver passato il sabato sera tra i vecchietti ^_^
Grazie ancora di tutto, delle risate della pazienza e mi scuso per la male organizzazione  ç _ ç
Non vi dico faro’ meglio la prossima volta, perché ne passeranno di anni al prossimo festeggiamento . . . .
Sono stata davvero bene . 

GRAZIE DEI BELLISSIMI REGALI 

                                                       




VI VOGLIO BENE ^_^



4 commenti:

  1. Arriverà?? mmm.. Attendiamo! intanto ti ringrazio per ieri sera!! Brava donna!! sei la più BBONA! :)

    RispondiElimina
  2. Amo, non attendere , arriva, arriva, ma che bona ^_^ tvb

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Fra Piscina =) è proprio vero abbiamo la stessa testa ma con 10 anni di differenza =) Grazie a te per la bella persona ke sei.. Ti adoro!!! ♥ ♥ ..... Jessica

    RispondiElimina
  4. Amo adoro io te e non vedo l'ora di ricominciare nuoto per stare un po' con te bella cucciolottola ^__^ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina