23 settembre 2012

Inovation Running










Salto il piede d’oro di Mercallo (oltretutto pericoloso) per dirigermi a Milano, all'INNOVATION RUNNING.
07.40 puntuali, L’Omar e la gialla sono sotto casa mia , salgo in macchina direzione Busto dove ci aspettano Monica, Fra,Marino e la Manu .Arrivati nei pressi dell’Arena,il tempo per un caffè e iniziamo a fare il riscaldamento .Corricchiando incontro bella zi (Oz) ed è già arrivata l’ora di partire. 
Mi avvio verso la partenza e sotto al gonfiabile incontro la Chià,iniziamo a parlare del piu’ e del meno (è da un po’ che non ci si vedeva) ,ma veniamo “DISTURBATE” dallo sparo della partenza che ci annuncia che purtroppo “ CE TOCCA DA PARTI’”, in bocca al lupo Tata bella  ^_^   
In corsa vedo passare pure L’ Andre (Maltagliati) ciau Andre  ^_^  e ora sono "sola" io e le mie gambine  un po' affaticate dall’allenamento in pista di ieri con il mio coach . . .
Primo km andato ,dai Fra , secondo km andato . . .   accanto a me c’è un ragazzo,iniziamo a chiacchierare per quanto è possibile.
Il suo nome è Andrea e  tra un vai Andre e un vai Fra e crisi (mie) passate ,scorgo  il cartello del 9° km , quel numero mi ha reso felice quasi quanto il numero 27 (san paganino) ^_^  
                                                                       



Sentivo che potevo correre piu ‘ forte e concludo nella pista dell'Arena, questa PRIMA INNOVATION.
Stop al garmin e pianto liberatorio (dalla fatica) nelle braccia della Chia'  (ultimi1190m percorsi a 3.54)
Ringrazio  Andrea (appena conosciuto) che mi ha tenuto compagnia per tutta la gara.
Chiedo al Capitano Scatenato, una foto con Chià e Andre  per ricordare che oggi, 23 Settembre 2012 ho fatto il mio PB sui 10000 (erano 10300) 48.24 real time.
E le sorprese non sono finite , della mia categoria correvamo in 20 , ero certissima di non essere premiata ed inveceeeee . . .  la Manu mi dice: Fra sei seconda della tua categoria e io seconda della mia.
Brave , brave . . . 









Che bella domenica , faticosa ,ma soddisfacente . . .
Articolo blog ANDO' CORRI




Allenamento in pista





 




  
Del mio bp devo ringraziare anche il mio coach perché piu’ lui crede in me piu’ io mi convinco che posso fare e anche bene ^__^  (è solo l'inizio)
GRAZIE ENEA 




2 commenti: