17 settembre 2012

Intensa settimana


Ore 23.09, si è quasi conclusa la domenica che porterà via con se l’intensa settimana trascorsa . . .
Ho intensificato gli allenamenti  per la preparazione della mezza , portando a termine un “test” che mi tormentava da circa un mesetto, i 2000x5 ho ottenuto un risultato soddisfacente , ma le migliorie sono in via di progressione . .
Un altro evento che si è accodato a questa settimana  è stato il 10° posto donna di Scilla al Tor des Geants .
Ancora una volta COMPLIMENTI SCILLA !!!
A seguire la Legnano Nigth Run, bellissima serale di 7500m corsa venerdì.
Molte le presenze , per l'esattezza 1322 partecipanti. Io mi sono piazzata 540°, con una media di 4.49 per un totale di 35.56 , direi non male visto e considerato che gli allenamenti della mezza mi affaticano un po’ . .

Per poi concludere con oggi, Castiglione Olona , oltre ad essere gara del piede d’oro , è stata anche gara sociale (AMATORI ATLETICA CASORATE) .
Il percorso si dislocava per 10000m asfalto misto sterrato e salita mista discesa e pianura . . .  insomma un su e giu’ e tric e trac . . .
Ho concluso con un 51.12 , accanto al mio socio, Omar ,oramai quasi inseparabili  ^__^
GRANDE OMAR .Articolo super dettagliato <
Tutti e due stretti  in questa corsa , (doloranti dall’allenamento in pista di sabato) , 10000 metri di crampi, crampetti e lamenti ,sembrava la scesa al lazzaretto   ^__^  , altro che gara sociale ^__^
Ma i nostri splendidissimi sorrisi (da ebeti) ci hanno fatto finire su un articolo del Varese sport . 
Ma come dico di sovente . . .  .
BOIA CHI MOLLA!!!!




D seguito posto percorso night ,percorso gara sociale e articolo Varese sport!









3 commenti:

  1. Risposte
    1. Veramente!!! Più che una gara, è stata una sofferenza!!!

      Elimina
    2. i crampi dulur ç___ç ___baaaarcollllo , ma non mollo ^__^

      Elimina