1 ottobre 2012

FRAKIKSOX E IL LAGO

Anche la staffetta del lago di Varese si è conclusa !!!
La sveglia suona alle sei . . .  
E' ora, mi preparo e mi dirigo a casa della Manu e insieme percorriamo la strada per Cassinetta di Biandronno.
Oggi è giorno di  staffetta per me che sono componente della squadra FRAKIKSOX, (Fra, io e Omar) e giro del lago completo per lei  . . .
Arrivate alla partenza , la Manu inizia a distribuire i pettorali del Casorate che aveva ritirato il giorno prima ,Io mezza assonnata saluto gli amici venuti per il giro.
Teo e il suo piede d’oro (oltre alla staffetta e al giro , si corre anche il piede d’oro), Arturo, onnipresente che immortala tutto il gruppetto in uno scatto fotografico,Omar e il Fra "AGITATISSIMI" e tutti gli altri.
Io e Teo ci prendiamo un caffè (10 minuti di coda al bar )saluti, baci, abbracci e via a gareggiare ognuno per conto proprio . . . io la mia staffetta , lui il suo piede d'oro, il Fra staffetta/giro e L'Omar staffetta.(Teo 10° assoluto del piede d’oro . . .  Bravo  ^_^ )
Io e Omar ci indirizziamo alla frazione di mia competenza (la seconda la piu' lunga 9500m)
E qui incontro Chiara, Barbara e Antonello e con loro inizio a fare un po' di riscaldamento nell’attesa che i nostri frazionisti sopraggiungano a darci il cambio . . .
Eccolo arrivare il Fra , tutto sudato è affaticato, mi passa il chip e inizio il mio tragitto , sento subito salire la fatica alle gambe e incomincio a soffrire immediatamente (questa settimana è stata carica di allenamenti) , cerco di tener duro il piu’ possibile . . . 
18° km, intravedo la postazione del cambio, OMAR (help me!!!!)
100m solo 100m al cambio , apro il braccialetto per passare il chip sul tappeto, ma il chip cade a  terra e non mi rendo conto. Dopo un po' un ragazzo mi dice : TI E’ CADUTO IL CHIP!!!, corro a riprenderlo in lacrime  . . .
(Omar mi spiace per averti fatto correre con il chip in mano)
Arrabbiata, tanto,delusa, rammaricata ,non ci voleva,dopo tutta quella fatica . . .  anche il chip!
Rientro alla partenza con Antonello e Chiara.
La squadra FRAKIKSOX è al completo!!!
TEMPO DELLA STAFFETTA 1'45'54"  8° ASSOLUTI SU 50 STAFFETTE 
E qui articolo Omar dove spiega in maniera dettagliata cio’ che ci è accaduto ,è gia’ ,potevamo essere 1° della staffetta mista INVECE . . .
DELUSIONE !!!
Non so se l’anno prossimo rifaro’ il giro .
Comunque bravi Soci e bravo Fra per il risultato del giro . . .



2 commenti: