17 ottobre 2012

Inverno,shopping e piede d'oro . . .


Che dilemma!!!
Fra dove corri domenica?, Fra ma ci sei domenica?,Fra,ma fai questa gara ?
E’ sempre un dilemma lo scegliere dove correre . . .
Alle volte vorrei farmi in 10 per correre tutto e con tutti . . .
Mmm!!! è poco tempo fa’ l’ho fatto . . . . ihihih!!! 4 gare a settimana 2 gare a poche ore di distanza , come diceva il coach “OVERDOSE DI GARA”  - ora non lo faccio piu’, o per lo meno, chiedo permesso -
Mi diverto troppo quando corro (quasi sempre ), rido, piango e poi rido e lo faccio sempre  al fianco di bellissime persone !!!
Incontro gente nuova,che  molto spesso ritrovo ad altre gare . . .
E i vecchi di sempre oramai sono la certezza. . .
Mi piace l’aria che si respira la domenica , soprattutto alle gare del piede d’oro . . . sembra quasi di tornar indietro nel tempo, agli anni 50, (non ero ancora nata naturalmente) i paesini delle gare, con questi scenari boschivi , e con la stagione fredda,la nebbia accompagna tutto donandogli un senso di "GENUINO" ,pare il ritrovo dei parenti ad una festa . . .  Si chiacchiera, si ride, si scherza, ci si racconta della settimana appena trascorsa , è fantastico !!!
Quest’anno per la prima volta nella mia vita, non passerò  le domeniche sotto le coperte . . .
E grazie alla voglia di stare in compagnia, di ridere e scherzare , mi alzerò dal letto con il sorriso, (come già faccio tutte le domeniche) nonostante probabilmente la temperatura  sarà sotto lo zero . . .
Questo è il  mio primo inverno come runner . . . 
E vai con lo shopping invernale  ^__^ , dopo tutto prima di essere runner, sono donna e come si sa’ i love shopping ^__^  . . . 

4 commenti:

  1. uh... è vero... mi raccomando i guantini e il cappellino in tinta con la divisa :)

    RispondiElimina
  2. ihihih !!! con i colori nuovi non sara' difficile abbinare ^_^

    RispondiElimina
  3. io le estremita' le farei gialle su divisa nera e scritte gialle. un must. anche il bianco non e' male sai ...

    RispondiElimina