30 ottobre 2012

Semplicemente . . . Ciao!!!


E voglio ringraziare anche io, ma a modo mio. . .
11 Aprile 2012 , 3000m in pista  al Casorate . . .
Mi presento sul campo, (ricordo l’arietta pungente) , con la mia mamma mi metto in un angolo e aspetto di partire, non conosco nessuno e nessuno si avvicina . . .
Impaurita , con i pettorale 96 mi accingo alla partenza . . .  Scatta il cronometro . . .
E qui il  via alla mia prima partenza (scrivendolo mi emoziona). . .  
Mamma al primo giro mi incita , vai Fra . . . sentivo la fatica , sentivo di non farcela, ma ad un certo punto una voce,la Fra Barone che mi corre a fianco e mi dice: “dai non mollare”,a ruota la Colombo “ale,ale” , la Paola “dai su” la Stefy “dai, Fraaa”, (ricordo che era posizionata a lato del tappeto ^_^)
L’Adri, “forza Francy” , Favoloso “dai ragazza” ecc…
Grazie ai dai e agli ale,ale, non ho mollato . . . Questo è stato il mio esordio al Casorate , questo è stato il mio esordio come runner . . .
Ho vestito i colori gialloneri fiera, ho gareggiato anche fuori dalla Lombardia,come un “discepolo” ho diffuso il nome del Casorate ^_^ . . .  So’ di non essere una cima , ma io in questi mesi ho fatto tutto il possibile “nel mio piccolo” per onorare la mia squadra .
Forse in pochi sanno che il “CASORATE”, ovvero ,”L’ATLETICA” , mi ha aiutata in un periodo molto triste della mia vita . . .  (non vado oltre)
E’ iniziato tutto con voi, il mio sogno e  ha preso forma piano piano al fianco di persone davvero speciali . . .
Realmente scrivo e mi vengono i mente fatti, le immagini ^_^
Andrea Maltagliari al miglio di Milano , si è sgolato per incitarmi!
La Lara alla crono Vizzola , “Fra, datti tempo hai appena iniziato!”
La Maria e Michele alla night run ,”dai Francy , bravissima!”
La Manu e i suoi consigli . . . 
L’elenco sarebbe infinito . . .
Ma ringrazio tutte le apine davvero, perché tutti mi avete insegnato qualcosa.
Io passo alla Cardatletica , ma passare di lì, non vuol dire dimenticare le emozioni,dimenticare “voi” e dimenticare cio’ che c’è stato . . .
Significa solo seguire il cuore . . .
Maglie diverse ,ma stessa passione . . .
Grazie a tutti , in pochi mesi credo di esser diventata si atleta, ma nel cuore . . .

4 commenti: