8 ottobre 2012

Staffetta 6x12 Conclusioni a Freddo !!!


Ho scritto l’articolo precedente di fretta, per ringraziare i miei frazionisti per  essersi prestati sabato 06/2012 a Boladello , per la 6x12 . . .
Sabato sveglia alle 6 , pochissime ore di sonno, perché i preparativi mi hanno tenuta quasi sveglia sino alle 3 di notte . . .
Mi arriva un messaggio al cell “ARRIVATO” era l’OMAR , mi affaccio alla finestra e vedo lui e la gialla . . .
“OMAR SALI” . . . prendiamo le ultime cose “IL RISTORO PER GLI ATLETI” offerto dalla FARMACIA MOSCA  , un caffè veloce e via in Via Vittorio Veneto a Samarate , per ritirare le ultime cose alla FARMACIA MOSCA . . 
Ora possiamo dirigerci a Boladello . . .
Appena arrivati, si respira subito aria di festa . . .
Qui  rivedo il Riky, Davide, gli amici del BRADIPO ZOPPO , che avevo conosciuto alla 12x1h , qualche Runner  Olona e tanta altra gente . . .
Omar il forzuto, va a prendere il gazebo, ed insieme iniziamo l’allestimento . . .
Non c’è che dire, ottimo lavoro . . .
ECCO IL GAZEBO FARMACIA MOSCA . . .

Ed ecco arrivare Matteo Raimondi, Sara la nuova fotografa del running e Diego . . .
Ore 11 , SCATENIAMO L’INFERNO . . .
E via le mezzore si susseguono , LA MIA E’ STATA QUELLA INTERMINABILE .  . .
Ero davvero molto stanca e avrei voluto fare di piu’ , ma mi rendo conto che organizzare e correre non sempre vanno d’accordo . . .
Ore 17 , THE FINISH  . . .
Il tempo di stilare le classifiche e . . .
FARMACIA MOSCA SECONDO POSTO ASSOLUTO SU 25 SQUADRE E 1 POSTO ASSOLUTO COME STAFFETTA MISTA . . .
SI SALE SUL PODIO . . .
Purtroppo alla premiazione non c’erano tutti coloro che hanno contribuito al podio . . .
Ma chi c’era ha esultato per il risultato ottenuto, perché davvero c’è stato tato tanto impegno nelle GAMBE e nella TESTA di ognuno di noi !!!
Li, posizionata su quel “2” , mi sono davvero resa conto di quanto  AMICIZIA, SOSTEGNO E INCORAGGIAMENTO , giochino un ruolo davvero fondamentale . . .

RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTI I MIEI FRAZIONISTI . . .
GRAZIE ALLO SPONSOR . . .  FARMACIA MOSCA DI SAMARATE  , che ha contribuito “MATERIALMENTE” alla GRANDE VITTORIA . . .

Mi auguro, (con il mio socio) di esser riuscita a far sentire               “A CASA”  tutti i “MIEI” ATLETI . . .
E se qualcosa non è stato “gradito”, io e Omar, siamo aperti alle critiche, perché sono quelle che AIUTANO A MIGLIORARE . . .
ANCORA UN GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA . . .

Di seguito:
Articoli MATTEO RAIMONDI -----> QUI
           OMAR SPOTI (SOXJ) ------>QUI

Articoli BRADIPO ZOPPO ----->QUI
           RUNNERS OLONA----->QUI


FOTO ARTURO BARBIERI DEI PODISTI.NET ----->QUI
FOTO ANTONIO CAPASSO ANDO' CORRI -----> QUI


COMMENTO APPREZZATISSIMO SU FACEBOOK "BRADIPO ZOPPO"
Un'altra curiosità, come diceva la speaker della manifestazione... Sono addirittura 3 i blog runners presenti alla staffetta di Bolladello: Matteo RaimondiFrancesca Crocetti e Omar Spoti, e tutti e tre nella squadra Farmacia Mosca...
Leggete sotto gli articoli e grazie infinite e complimenti vivissimi per l'ottima organizzazione!!!

6 commenti:

  1. Miii... va che bella gambe bianche quel tipo lì nella terza foto!!!

    GRANDE CAPITANA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Capitana e Grande Capitano!! E' vero, ci siamo sentiti proprio a casa :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di cio' che i miei occhi hanno letto ... grazie Teo ^__^

    RispondiElimina
  4. Faccio anche io i complimenti ai capitani Francesca e Omar, grazie per averci supportato e sopportato :-)
    E' stato un onore poter correre con tutti voi!

    RispondiElimina
  5. Mauro l'onore è stato il nostro e grazie a te abbiamo reclutato Cla e "compiuto" il "podio"

    RispondiElimina