7 ottobre 2012

Staffetta 12X1/2 Farmacia Mosca


06 ottobre 2012
Questa data rimarrà indelebile nel mio cuore e nella mia mente . . .
La staffetta di Busto mi aveva dato forti emozioni , ma questa ha dell’incredibile . . .
Matteo Raimondi alla partenza . . .  invidiatissima da tutti , per aver reclutato “ IL RAIMONDI” alla staffetta della  Farmacia Mosca , tutti a chiedersi come una “novella “ come me, abbia potuto ricevere un si da MATTEO RAIMONDI . . .
ORA POSSO DIRLO PUBBLICAMENTE , HO SOLO CHIESTO A TEO SE IL 6 OTTOBRE ERA LIBERO , HO RICEVUTO UN SI, A PATTO CHE LO FACESSI PARTIRE ALLE 11 , PERCHE’ DOVEVA LAVORARE . . .
Teo grande runner, ma grande persona, vederti correre mi ha emozionata , quella corsa così . . .  non ho parole per descriverla . . . 
Omar il mio socio, stanchissimo ,ma ha dato tutto e di piu’ . . .  tvb Omar
Martina dopo 26km , eccola sorridente , grande Martina , dolcissima,bellissima e BRAVISSIMA !!
La Fra , tata, brava, brava , grazie di essere stata li, nonostante gli impegni !!!
Francy, non hai corso , ma grazie a te ho corso io ^___^
Yari, grande come la 12x1h , frazionista fisso . . . complimenti . . .
Claudio, che dire, reclutato all’ultimo minuto , grande, non ti sei risparmiato e hai dato tutto, anzi di piu’, GRAZIE MITTTTICO!!!
Maurooooooo , avevi voglia di staffetta , che passo, GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Matteo Bosco , nonostante “l’infortunio” GRANDISSIMO, stai venedo su davvero bene !!!
Cri, Keniano troppo figo, grazie per i giri e per il conforto . .  . SEI CARINISSIMO!!!
Michela, alla faccia del fuori allenamento . . . BRAVISSIMA ^___^
Matteo Malatrasi . . .  grazie Teo, del sostegno e della voglia di correre , nonostante tutto . . .  ti voglio bene !!!
Sara grazie per le foto AMO, e Diego grazie per la pazienza . . .
RINGRAZIO TUTTI COLORO, CHE HANNO SOSTATO SOTTO IL GAZEBO DELLA FARMACIA MOSCA . . . .
GRAZIE DELLA MEZZORA CHE AVETE COMPIUTO, GRAZIE PER IL MASSIMO CHE AVETE DATO . . . . OLTRE AD ESSERE GRANDI RUNNERS, SIETE TUTTE GRANDISSIME PERSONE . . .
VOGLIO BENE A TUTTI DAVVERO E NON LO DICO PERCHE’ HO FATTO SQUADRA, OGNUNO DI VOI MI HA DATO QUALCOSA IN QUESTI MESI E VI RINGRAZIO DI ESSERE STATI AL MIO FIANCO E DI AVER PORTATO ALTO IL NOME DELLA FARMACIA MOSCA 
SECONDA POSIZIONE SU 25 STAFFETTE . .  .
A BREVE FOTO E VIDEO . .  .

2 commenti:

  1. Grazie a te Fra!!! Siamo una squadra fortissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Si Omar , andra' sempre meglio vedrai ^__^

    RispondiElimina