2 novembre 2012

-10


No, non sono i gradi , sono i giorni che mi dividono dalla mezza maratona di Busto . . .
E pensare che un anno fa di questi periodi mai e poi mai mi sarei sognata di correre, figuriamoci poi di correre una mezza !!!
Proprio  l’11 novembre saranno 7 mesi dalla mia prima gara , (-11 aprile, 3000 in pista a Casorate-)
sembra fatto apposta!!!
Ho iniziato la preparazione blandamente ad agosto, per poi intensificare gli allenamenti a settembre.
Tornata dalle ferie ho incominciato a fare i lavori in pista , ho evitato di partecipare a 3 gare a settimana e ho ascoltato  attivamente il mio coach, (il quale mi osserva con occhio vige) acconsentendo anche di fare il riposo settimanale (che brava).
Insomma credo di essermi impegnata davvero molto per affrontare degnamente questa sfida con me stessa!!!
Tutti mi dicono di stare tranquilla,
Enea mi dice: “Fra, goditi la tua prima mezza”
La Stefy :”Tatina stai tanquilla”
L’Omar :”Rilassati Fra”
Il Teo:” E’ normale che tu sia agitata , ma vedrai che…”
Solo che io ho davvero un po’ paura . . . Mi sono prefissata un obbiettivo (per molti è un camminare) e vorrei riuscire a compierlo!!!
Lo so, per moltissimi sbaglio, ma credo che un po’ di sana competizione con se stessi sia giusta!!!
Credo che questa settimana ne faro’ di scrivere su questa mezza!!!
Speriamo almeno di riuscire a dormire!!!

6 commenti:

  1. Come fai ad essere agitato per una corsa [cit. Kikkajo]...

    Dai Fra, che quando parte la mezza, non ci pensi più e farai un garone!!!!

    RispondiElimina
  2. ...e pensare che fra meno di un mese starai già pensando alla prossima mezza, la prima da tesserata CardAtletica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bravo ^__^ , la prima da dirigente CardAtletica

      Elimina
  3. Ti aspettero' all'arrivo per festeggiare alla grande questo evento. Perche' all'arrivo ci saro' anche io. In bocca al lupo Fra.

    RispondiElimina