5 novembre 2012

Che dolore!!!!


Ansia che sale e questi doloretti proprio non ci vorrebbero . . .
Sabato mi sono fatta male al ginocchio, le lacrime scendevano a fiumi , il primo pensiero “NUOOOOOOOOOOOO , LA MEZZA” , non corro da sabato e sembra un’eternità.
La mezza si avvicina ed io non mi sento gia’ piu’ in forma . . .  le ho tutte io bo!!!
Un’amico mi ha detto che è normale “accusare” dolori prima di una gara importante,sara’ vero?
Booo!!! So solo che da qualche giorno mi sento letteralmente un ospedale ambulante !!!! mi lamento e mi do pure fastidio da sola, ma staro’ perdendo il lume della ragione, eppure mi è sembrato di averlo perso da anni quello ihihihhi!!! Ummmm!!! MAGARI è TORNATO!!!
Manca pochissimo a domenica e davvero l’ansia sale . . .
Ad accompagnarmi ci saranno anche mamma, papa’ , mia sorella, mio cognato, mio zio e mia zia , che emozione vederli per il percorso e poi li, all’arrivo , solo il pensiero mi accelera i battiti . . .
Poi ci sara’ anche la mia seconda famiglia la Ste, Enea , Omar e tutti gli altri a cui voglio un gran bene . . .
Tra una settimana sara’ lunedi’ 12 novembre e staro’ scrivendo la cronaca di gara e probabilmente quando rileggero’ questo post mi mettero’ a ridere e mi daro’ da sola della scema !!!
Ma vabbè comunque ora sono giustificata !!!
Ho fatto molto e mi sono preparata a questo evento e credo sia giustissimo stare cosi’ !!!
Mi godo la mia ansia e la mia agitazione, che anch’essi fanno parte di questa mia nuova esperienza .

2 commenti:

  1. Un po' di ansia e agitazione fanno sempre bene... Mi raccomando, corri con criterio... hihihi

    RispondiElimina