21 novembre 2012

Cuore di runner . . .

E', si la testa lentamente sta tornando ...
il cuore ribatte a passo di corsa, e i miei cattivi pensieri, sono quasi riposti nel cassettino delle cose da dimenticare!!!
Come ho fatto? bè semplice, accanto a me c'è chi ha saputo ascoltare ogni giorno da quasi 2 settimane (da prima della mezza) le mie innumerevoli "paranoie" !!!
NUOOO, NON HO VOGLIA DI CORRERE!!!
NUOOOOO, NON HO VOGLIA DI GAREGGIARE!!!
NUOOOO, C'HO PAURA DELLA MEZZA!!!
Insomma , stringendo i denti da lunedì ho ripreso , sotto l’occhio vigile di chi continuamente mi
chiede :ALLORA FRA, COM’E’ ANDATA OGGI ?SENSAZIONI?GAMBE?TESTA?FIATO?
Bè direi che è andata abbastanza bene , perché voi siete sempre li a sostenermi e spronarmi, ma senza esser troppo ossessivi . . .  .
GRAZIE PER QUESTO !!!
Ma la forza maggiore mi arriva da
chi purtroppo non puo’ correre perché infortunato e deve subire un intervento,ma non perde la grinta la forza e la volontà di correre,che per il momento è costretto a reprimere.
Io pero' ho  la certezza che presto riprenderà e sarà piu’ forte, grintoso e vivo di prima,
“quindi, te che leggi,si,si,non far finta di nulla,sai che cel’ho con te . .  tirati su,vedrai che mi darai ragione!!! Oggi ho corso per te. . quindi, mi devi una corsa e tra tre/quattro settimane voglio che mi dedichi il tuo primo km e poi ricorda 10 marzo 2013"  .. . .
Poi c'è chi corre ugualmente nonostante dolori vari,che si trascina da mesi e lascia scorrere i giorni aspettando che la guarigione si impossessi del loro corpo, ma sfiancati da minacce ed sms , cercano di guarire quanto prima per smettere di esser stressati da chi comprende il loto dolore !!!
E poi c’è chi non ha nulla, ma ha solo voglia di donare una parola e un sorriso, assecondando le parole senza giudicare
Ad ognuno di voi dico grazie, grazie perchè ho potuto riabbracciare cio' che da mesi mi ha reso una persona migliore!!! e mi ha fatto incontrare persone che come voi donano senza voler per forza nulla in cambio.

1 commento: