14 novembre 2012

E dopo la mezza . . .


E’ si, l’ho corsa, l’ho conclusa, e ora?
Mi ha lasciato molto , ma solo dopo aver realizzato di averla compiuta  riesco a scandire nettamente i pensieri che si sono susseguiti nei metri che ho percorso.
Ho sofferto molto fisicamente e nel cercare di non mollare , anche la mia mente è stata messa a dura prova.
Mi sono resa conto  di chi realmente è importante nella mia vita, di chi veramente ha lasciato il segno e di chi concretamente voglio accanto a me.
Correndo per darmi "forza" ho rammentato ai km dedicati, alle persone a cui voglio bene ed è stato “facile” non gettare la spugna,stringere i denti e andare avanti . . .
Ricordo nettamente l’ultimo scatto prima del traguardo . . .
Il  pensiero è stato:
“GRANDE FRA,CEL’HAI FATTA“
Sentivo le gambe che cambiavano il passo, le sentivo piu’ leggere e piu’ veloci e li è stato il dare l’ultimo goccio di me!
E ora?
Mi  sento svuotata fisicamente e moralmente . . .
Accolgo felicemente lo stop imposto dal coach!!!
La corsa è soprattutto testa , ora ho solo bisogno di riprendermi dalla sofferenza mentale, per ripartire alla grande, per ripartire con voglia e grinta . . .
I dolori e i fastidi sono quasi passati, ma la mia testa è ancora provata da questa esperienza , mi sembra quasi di aver rivissuto in maniera amplificata l'allenamento dei miei  primi 18 k (articolo) . .  .
Sono sicura che la prossima mezza andra’ molto meglio, spero di ottenere presto buoni risultati , ho voglia di renderMI orgogliosa e non mi spaventa come sempre fare sacrifici per avere questi miglioramenti . . .
Ma per questa settimana non voglio pensarci...
Ripongo le scarpette nella scatola e le lascio riposare ancora un po’ , se lo meritano, hanno dato tanto anche loro domenica . .  .
E lo merito anche io . . .
VI LASCIO IL VIDEO GIRATO 
DAL MIO SOCIO 
AL MIO ARRIVO . . . 
GRAZIE SOCIO !!!!
CardAtletica è Amicizia (cit Omar)


Nessun commento:

Posta un commento