24 novembre 2012

The runningterrornight . . .


Voglia di triathlon . . .
Assurdo, non ho ancora recuperato la voglia di correre, ma penso a cominciare a fare i triathlon !!!
La follia ha preso il possesso !!!
Si,si comunque è deciso, da gennaio si triasport  ^__^
Mi piace correre, nuotare e girare in bici, perché non dovrei sperimentare anche questa nuova esperienza?
La voglia mi ritornerà,anzi detto da lui sarebbe dovuta tornare ieri.
Gia’,ieri siamo usciti a correre  in notturna ,ma piu’ che voglia di correre per piacere ho corso per paura . . .
Il posto “incantato” aveva qualcosa di terrificante. . .  
Rumori di passi ,strane ombre,anche il fiato che , uscendo dalle nostre bocche formava vapore era straniforme!!!
ODDIO DOVE SIAMO CAPITATI !!!!
Nel tragitto del ritorno, lui con quel fare pirlesco ,indicando per terra mi dice: GUARDA !!!

Ed io guardo . . . .
Quell’essere di colore indefinito a macchie era li,mi fissava, beffandosi del mio terrore, era li che quasi sogghignava , del mio pallore in volto, ma non aveva capito con chi aveva a che fare ,è bastato un secondo . un ODDDDDDIO CHE SCHIFO  ed ecco la nuova detentrice del recor mondiale dei 100m ^__^.
Mentre lui era li che se la rideva , ma rideva di gusto , tanto che gli è venuto l’affanno !!!
Ristabilita la chete , riprendiamo a correre normalmente (lui ancora ride)
Correndo correndo, passiamo dinanzi a quella casa, quella casa da brivido . . 
Aumento il passo (perché gia’ terrorizzata da quell’animalaccio) , lui tace, e mi terrorizza ancor di piu, tra me e me mi dico: che avra' visto ora, nuoooooooo voglio morire!!!!

E invece, no, non vede nulla , evvai infarto scampato !!!
Una volta in macchina sani e salvi . . . . 
lui : Bè, sai la casa?
io: OVVIO!!!
lui:OVVIO che si, no ovvio non lo posso dire !!!
io:  ^__^
lui: io, li volevo dirti, te lo ricordi il pagliaccio?
Io:  lo vuoi un palloncino?
lui:giuro te lo stavo per dire, ma poi eri gia’ impaurita e ho preferito stare zitto
Io: ma immaginati la scena, io e te che corriamo , passiamo di li, tack si accende la luce e ad un certo puntio spunta lui IT e ci dice:LO VOLETE UN PALLONCINO?


Io e lui :












Notturna horror !!!
poche ore di sonno a seguirsi e dormite male . . . 

Nessun commento:

Posta un commento