19 novembre 2012

Si ricomincia !


E’ una settimana che non corro, una settimana che non nuoto, una settimana che riposo i miei muscoli e la mia mente.
Domani si riparte con le mie attivita’, domani si ricomincia a vivere !!!
E’ tempo di “dimenticare” la sofferenza della mezza maratona ed iniziare a pensare a porsi nuovi e allettanti obbiettivi !!!
In questa settimana di fermo, devo essere sincera, lo sport non mi è mancato per nulla, non mi è mancato infilarmi le scarpe e correre e non mi è mancato indossare la cuffia e nuotare!!!
Quasi terrorizzata da questa situazione di “apatia” ne ho parlato con lui.
Lui che non so come fa,ma riesce a capirmi nel profondo , io penso e lui costruisce frasi che sembrano uscite dai miei pensieri....MISTERO
Lui dice: Non preoccuparti è normale, stai tranquilla capita anche a me, neppure io ho voglia di correre spesso ecc , ecc . . .
Sono leggermente piu’ sollevata!!!
Domani riaprirò la scatola e infilerò le scarpette , lentamente aprirò il varco e cercherò senza fretta di donarmi nuovamente a cio’che amo fare . . .
CORRERE !!!

Nessun commento:

Posta un commento