11 novembre 2012

ZERO


Ed eccoci al fatidico 0 . . .
Tra poche ore correro’ la mia prima mezza maratona , solo tre mesi fa il mio coach mi aveva annunciato che per novembre sarai stata pronta a questo evento , solo tre mesi fa questo giorno mi sembrava cosi’ lontano . . Ed ora eccomi qua, eccomi a fare i conti con me stessa e con tutto cio’ che ho “macinato” in questi mesi . . .
Il miraggio si è concretizzato , la fantasia è divenuta realta’ ed ora è arrivato il tempo di agire . . .
21.097m . . .
Ciao  21.097m,mi presento sono Francesca . . .  sono pronta a rendervi parte di me metro per metro, kilometro per kilometro . .  .
Ogni km ha un suo perché, ogni km ho deciso di dedicarlo a chi , fa, ha fatto e fara’ parte della mia vita 

Primo km,a te nonna
Secondo km, a te mamma
Terzo km , a te Mari
Quarto km , a te papi
Quinto km, a te zio Nino
Sesto km , a te zia Filo
Settimo km, a te Zia Angela
Ottavo km a Tiziana,Simona , Marta, Lino, Annamaria,Donatella
nono km,a  Federica,Matilde,Giulia,Peppe,Peppe,Gabry
decimo km, a Consuelo e Arianna
undicesimo km, a te  Lele
dodicesimo km , a te zio Paolo
tredicesimo km Lele e Marianna
quattordicesimo km,ai miei soci Omar e Fra 
quindicesimo km,Coach e Coaccia
sedicesimo km, Fra C. e Paola G.
diciassettesimo km, a te Teo , gemello cattivo
diciottesimo km a Antonio mio cugino e zio Massi
diciannovesimo km, Debo e Moni
ventesimo km a te Teo M.
ventunesimo km a Gio ,Max, Nico
0.97m TUTTI MIEI, TUTTI PER ME , TUTTI PER RINGRAZIARE VOI E  TUTTO CIO’ CHE AVETE FATTO E CHE FARETE PER ME . . .
VI VOGLIO BENE DAVVERO !!!

21.097M TI DEDICO QUESTA (CLICCA QUI)

2 commenti:

  1. vai e spakka tuttoooooo ciao in bokka all'orca sara' una gara bellissima. ci vediamo all'arrivo !

    RispondiElimina