19 dicembre 2012

Arivia ....


Ed eccoci ancora qui per l’ennesimo stop , stavolta forzato . . .
Mi trascino questo mal di schiena da mesi, e io davvero non ce la faccio proprio piu’ . . .
Quanto mi piacerebbe correre liberamente e senza paura di dover star male appena le gambe smettono di trottare . . .
Quanto mal’umore mi gira attorno, vorrei fare km su km e purtroppo non posso , perché non ce la faccio . 
L'Io fa a cazzotti con il mio corpo,e proprio non riesce ad avere la meglio . . .
Ho voglia di correre e di farlo senza problemi , senza pensieri ed invece no!!!
Mi sarei dovuta fermare prima forse, non avrei dovuto tirare la “corda” cosi’ a lungo . . .
Che testona, ma chi è causa del suo mal pianga solo se stesso . . .

"LUI...
(ANZI DA OGGI LO CHIAMERO’-ESSO)
CEL’HO PURE CON TE,SIAMO STATI DAVVERO BRAVI!!! ^_^"

Be,’ questa settimana scriverò’ la letterina a babbo Natale, chiedendogli per prima di far star bene tutti , ma tutti , tutti e poi se proprio gli avanza un po’ di bonta’ e amore , che mi faccia passare questo male alla schiena perché è diventato davvero snervante .  ^_^  
Massaggi, cerotti.,antidolorifici,piscina, ALTRO? No, ho fatto tutto  L
Correre ti da una grandissima gioia , tante emozioni, ma molte volte riesce a toglierti anche il sorriso.
Ora che mi è tornata la voglia di fare qualche garetta, il mio corpo mi “abbandona”
Eeeee!!!, ma attento, che appena mi sistemo ti distruggo di corse e gare ^_^
Scherzi a parte, che questo serva di lezione, non è vero che chi la dura la vince, alle volte bisogna anche sapersi fermare in tempo,. Prima di peggiorare inevitabilmente le cose . . .
Eccomi, CHE ESEMPIO !!!!




1 commento:

  1. Ti consiglio una risonanza magnetica, tanto per capire quale sia lo stato della schiena ed agire di conseguenza. Considera che su internet trovi un sacco di esercizi contro il mal di schiena, alcuni veramente efficaci (li metto in pratica io stesso tutte le volte che ho un dolorino e mi hanno sempre risistemato). Se hai veramente voglia di correre, nulla ti può fermare, credimi.
    Auguri!

    RispondiElimina