2 gennaio 2013

Pazienza...


Purtroppo continuo a non poter correre.
La mia schiena proprio non ne vuol sapere di guarire…
Ho una voglia matta di scorazzare allegramente tra i miei boschi…
Ho voglia di fare le uscite notturne di corsa …
Ho voglia di alzarmi all’alba la domenica mattina per gareggiare…
E invece no, l’unico “sport” che mi concedo, sono delle lunghe camminate….
Certo che si soffre a non poter fare cio’ che si vuole, soprattutto se è quello che ti rende piu’ felice e che sa metterti di buon umore…
Quanta pazienza ci vuole…
Sono alla terza settimana di stop, da quando corro mai un tempo cosi’ lungo…
Mi manca la mia routine quotidiana, mi manca il tornare da lavoro e uscire a correre…
Non vedo l’ora di rimettermi in pista e di riprendere a correre…
La corsa mi rende libera e io ora mi sento chiusa in gabbia…
Se fosse gia’ nato il mio nipotino avrei qualcosa da fare ora … CERTO, CORRERE CON IL PASSEGGINO ^_^
Gia’ mi vedo e gia’ sento le urla di mia sorella …., “Fraaaaa, non correre”
E CHE PALLE!!!!
E poi quando crescera’, lo portero' a correre con me … Chissa’ che mi diventi un campione (secondo me è maschietto ^_^ )
Bè per ora devo aver pazienza per la mia schiena e pazienza per la nascita del mio nuovo amore…

Nessun commento:

Posta un commento