7 gennaio 2013

Piede d'oro...correro'


Tra un mese iniziera’ il piede d’oro …
Voglio proiettarmi da qui ad un mese e vedermi sveglia alla domenica mattina prestissimo.
Assonnata vestirmi, accendere la tv e far colazione.
Mettermi la giacca , prendere la sacca accendere la macchina e andare alle gare.
Gia’ mi vedo arrivare e iniziare a zabettare con gli amici del piede d’oro…
Non sono bellissime le gare, ma cio’ che piu’ mi piace è l’atmosfera …
Tutto sembra cosi’ diverso al piede d’oro.
Bè alle volte forse fantastico un po’ troppo, ma per chi ogni tanto mi legge deve aver capito che sono un po’ folle!!!
Quando corro metto i piedi su un altro pianeta e mi piace ogni volta viverla cosi’, fantasticando sulla vita.
Per quello mi manca cosi’ tanto … Ho voglia di lei, ho voglia di sentire il fiatone, il sudore , le gambe affaticate e di vedere chi come me corre al traguardo soddisfatto per cio’ che ha fatto…
La canzone INNO ALLA CORSA , rispecchia proprio cio’ che sento ogni volta che indosso le scarpine e corro.

Nessun commento:

Posta un commento