20 febbraio 2013

Guarita!!!


E..... poi, senza nemmeno renderti conto, ti accorgi di essere guarita.
Ti accorgi di riuscire a stare anche piu’ di un’ora sulle gambe, di far le ripetute soffrendo,ma di farle.
La testa “gira” a ritmo delle gambe (non desideravo altro).
“Dolore?”
“cos’è il dolore?”
“aspetta cerco sul dizionario”
DOLORE: sensazione di sofferenza, di molestia, di pena, causata da un male fisico o morale.
“EEEEEEE, quindi?”

“quindi non è una parola di mio interesse, io ora sto bene!!!”, “ora ci sono!!!”
Se mi volto indietro e rammento i giorni scorsi,le settimane passate il natale, li si, li ricordo cos’è il “DOLORE”, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto.
Ricordo con che fatica mi “tiravo in piedi” la mattina per andare a lavorare, se rievoco le scene, mi faccio pena da sola .
Ma sapevo che il giorno della “rinascita” sarebbe avvenuto e senza accorgermene eccomi qua, eccomi riprendere i miei allenamenti, il mio nuoto e news, delle news LA BICI DA CORSA.
Per quest’ultima, non ho ancora provveduto agli allenamenti, ma presto TRIATLETA!!!
Che soddisfazione.
Be’, è proprio vero NEVER GIVE UP!!! E come dico sempre “EEEEEE SE NON LO SAI,SALLO!!!”
Si, mai mollare, mai arrendersi.
E le gare riprendono …
E riprendi a sorridere …
E riprendi ad essere felice …
E ti chiedi, ma prima di incominciare a correre “COSA FACEVO?”
….. GIA’, CHE FACEVO? ……

2 commenti:

  1. Adesso non voltarti e insegui il tuo sogno ... vai calma e ce la farai ... grande Kikkajo grande forza ci becchiamo agli arrivi !

    RispondiElimina
  2. Grande tu.... grazie ;-) a presto miiittico ^_^

    RispondiElimina