24 febbraio 2013

No gara, chissenefrega !!!


Stamattina come al solito sveglia alle sei, mi affaccio dalla finestra, neve,neve,neve.
Ed ora che si fa’?, ho una smart e gli spazzaneve non sono passati!
Chiamo la Manu, (credendola gia’ sveglia ed invece nuoooo!!!!)
“Manu ciao, dormivi?”
“bè,si,sono le sei”
I’M AN IDIOT!!! Sorry Manu… CIAO ^_^
Faccio colazione tranquilla, aspetto il messaggio dell’ok della Manu.
“ok!”
Parto per Cadrezzate , dove alle 9.00 si svolgera’ la seconda tappa del piede d’oro.
“Paola e il suo lago”
“din,din”, messaggio al cellulare.
“Ciao Fra, gara piede d’oro annullata causa neve” (Ale)
“Ale, davvero?”

“Fra, nevica”
“lo so, vabbè, torno a casa e vado a correre”
“Fra, tu sei tutta matta”
E’ si,son tutta matta,ma correre nella neve non e’ bello è STRABELLO!
-Faccio solo 5km per strada e torno a casa-
E come faccio a fare solo 5km con tutta sta neve.
Direzione “mio boschetto” e 10km tutti di bosco, con la neve a altezza caviglie.
Potenziamento ^_^
Correvo e ridevo e nel mentre mi chiedevo,ma se mi vedesse qualcuno ridere come un ebete?
_ ahahahhhhah_ Chissenefrega!!!
La mattinata è ancora lunga e dopo il mio giretto preparo una bella torta per il mio nipotino nella pancia di mia sorella ^_^
Niente gara,ma mi sono divertita e allenata ugualente.

Nessun commento:

Posta un commento