10 marzo 2013

Antonio e la 6° Lago Maggiore Half Marathon


Oggi si è corsa la mezza del Lago Maggiore,un ranner per me d’eccellenza era li a percorrerla.
Mio cugino Antonio, venuto da Asti con il suo gruppo,l’atletica Castell’Alfero T.F.R. e i suoi amici dell’atletica Gateinps e atletica Brancaleone.
Stamani,levataccia per loro,(se non erro) sono partiti da Asti attorno le 6 tutti assieme con un pullman .
Antonio, mi riferisce di non essere informissima (so che non si sta allenando),ma per uno che domenica scorsa ha fatto 15km e oggi ha percorso la mezza (senza km nelle gambe) in 1.38 ,merita davvero tanti complimenti.
Sono veramente imparziale nel dire che, Antonio ha tanto cuore,tanta testa e tante gambe e io posso solo ammirarlo per queste qualita’.

Qualche settimana fa, ci siamo sentiti e chiacchierando del piu’ e del meno, mi ha invitata ad Asti per la mezza maratona, che si terra’ il 26 maggio 2013 appunto ad  Asti.
Mezza organizzata dalla societa’ Gateinps (tutte le info della manifestazione, potete trovarle nel sito)
Invito tutti ad unirsi a me in questa bella mezza.
E se qualcuno vuole parteciparvi, puo’ contattare anche me e io riferiro’.
Intanto ringrazio mio cugino per l’invito e l’atletica Gateinps per “l’ospitalita’ di gara”

2 commenti:

  1. Complimenti al cugino! Sopratutto per il coraggio di iscriversi ad una mezza pur sapendo di avere pochissimi km alle spalle.

    RispondiElimina
  2. Gianfranco ti ringrazio a nome suo.

    RispondiElimina