16 marzo 2013

Uscite Tegamiane

E da oggi hanno un nome ufficiale, son partite con un nome diverso, dedicato a chi le ha “inventate”, ma visto che non voglio pagare i diritti d’autore, “all’inventore” (è il primo tegame) le chiamero’,
LE USCITE TEGAMIANE.
Sono quelle uscite, che hanno due partenze, ma stesso epilogo.
La prima : Ho voglia di uscire, sento che oggi è la giornata buona, si, sono positiva, ce la posso fare!
La seconda: Nuuooo, non c’ho voglia,nuoooo!!!,pero’ esco,lo devo fare, mi fa bene, dai che poi la voglia arriva !
Epilogo: apro la porta,esco di casa, primi 20metri, tutto ok,tutto bene.
21esimo metro,una sensazione di cemento, parte dalla punta dei piedi e arriva sotto l’ombelico e dalla testa parte una “vocina cattiva”, tipo il
“Vuoi un palloncino dal film di IT”
TERRIFICANTE!!!!

VOCINA: Cosa sei uscita a fare? Non dovevi uscire !!! Torna a casaaaaaaaa !!! bwabwabwa!!!
Imperterrita continuo, cercando di non dar retta alle sensazioni e a quella terribile “VOCE”!
Il tempo il km possono variare dai 3 o 4 minuti ai 500/1000 metri.
E ad un certo punto, le gambe cambian direzione e in breve, mi ritrovo sulla soglia di casa, senza rendermene nemmeno conto…
MAGIA,MISTERO!!!!
Ahahahha!!!
Questo è cio’ che mi capita una volta/due al mese ,ma quando capita,mi faccio una sana risata, perché gia’ so’ quando esco che finira’ cosi’,ma son cosi’ testarda e testona  da provarci ogni volta….





2 commenti:

  1. Conosco bene quelle uscite...fallimentari :-)
    Capita anche a me come a tutti, prima o poi. Non c'è niente da fare, se le gambe non vanno non vanno. Io ora, quando devo fare i lunghi e non ne ho voglia adotto un metodo drastico: mi faccio portare in auto lontano da casa per la distanza prevista. A quel punto sono obbligato ad allenarmi, volente o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gianfranco, oserei dire che questo tuo "metodo infallibile" è MASOCHISTA,:P ...
      Io solo al pensiero di farmi accompagnare a 20km da casa, nelle condizioni "TEGAMIANE",mi sento troppo male...
      Ti faccio i miei piu' vivi complimenti per il coraggio ^__^

      Elimina