11 aprile 2013

Buona Sera Dottore.


Nella mia vita non c’è solo l’atletica.
Da sempre sono innamorata delle corse, non a piedi , ma in moto.
Ho scoperto questa passione all’eta’ di 11 anni, quando guardando un canale secondario alla tv ricordo di aver notato un ragazzino in sella ad una cagiva 125c.
Ma chi è quello li’?????
Vale Rossi.
E fu amore,…
A 13 anni ero gia’ una sua fun ufficiale, ROSSIFUMIFUNCLUB Tavullia.
Ricordo come se fosse ieri…. Ho dei ricordi troppo belli di quel periodo e del funclub.
Sono gia passati 20 anni…
Ed in questi 20 anni ne ho viste di cotte e di crude.
I miglioramenti che mi facevano gioire, le sue cadute che mi facevano preoccupare.
Le sue ansie, la sua paura della”pioggia”, i suoi “tic”.

I suoi anni pari da cancellare e quelli dispari da osannare.
Le sue derapate, le sue staccate,le sue impennate, le sue cazzate…
Fino ad arrivare a l’anno scorso, al maledetto giorno in cui il Sic ….
Da quel giorno non ho piu’ avuto il coraggio di guardare una gara della gp.
Ma domenica tutto è cambiato, avevo voglia di rivederlo e rincontrarlo sul podio mi ha reso davvero contenta.
Con pazienza è caduto, si è rialzato e con compostezza ha tagliato quel traguardo , segnalando il suo ritorno.
Grande Vale.
Il vestito Yamaha ti sta come da sempre d'incanto ....


Nessun commento:

Posta un commento