1 maggio 2013

Canalata

Foto by Davide Morello
Stamattina gara sociale.
Tutti in Canalata J.
Ci siamo ritrovati nei pressi del canale che porta a Somma Lombardo, per disputare la crono di 5000m
Valevole per il campionato sociale.
Stamattina sveglia alle sei come al solito, faccio colazione e mi rimetto a letto.
Ho pensato:tanto da casa mia ci vogliono 10 minuti, che mi alzo a fare prima…
Alle 8.00 ero ancora a letto ….
Faccio la sacca come meglio credo (scordo le A2) e parto.
Mi incontro con Biagione ed andiamo assieme alla garetta.
Qui ritrovo quasi tutti, Barbara, Gino,il Pres, il Vice Pres, Dave,la Manu Ema,Gianfra,Umberto,Lore,Baso ecc,ecc,ecc
Eravamo in moltissimi.
Faccio ben 4 minuti di riscaldamento, ma gia’ da esso, non ne avevo.
Piscina,corsa e palestra di ieri, mi hanno STRONCATA.
Fa nulla, so che correro’ na schifezza, ma sono con il mio gruppo, sono felice e andra’ meglio la prossima.
Eccomi alla crono partenza, 3,2,1 , Vai Crocetti ….
N’do vo, che nun cen’è !!!
Bè, corricchio in “scioltezza”(detta da Biagione) il primo km.
Poi inizio ad aumentare un po’, ma davvero faccio fatichissima, la crono è difficile soprattutto per la testa.
Strada dritta e partenze scaglionate… -STO’ CORRENDO SOLA- Eccccheee palle!!!
Bè 22.58 sui 5000, ho fatto il personale, ma comunque, so che non è il mio tempo sui 5000.
Si torna in dietro, e ne approfitto per fare altri 5km un po’ velocini… CHE TEGAME ^__^
Ed ora tortaaaaaaaaaaaa…
Avevo promesso la torta e per gli amici del Casorate ho fatto la mia torta piu’ “richiesta” la TORTA DI MELE CRUMBLE.
Bell’uno maggio, mi sono proprio divertita, nonostante il risulato.
GOOOOOOOOOOOOOO Casorate GOOOOOOOOO ….

Nessun commento:

Posta un commento