8 aprile 2014

Tra Coppa Italia, Oktagon e Maratona!!!

Un week and ricco di emozioni quello appena trascorso.
Sono partita da Trani con la “mia” palestra Pro Kombat, direzione Milano, perché Gabriele Paduos doveva gareggiare per la Coppa Italia CSEN e per vedere OKTAGON 2014.
Un bel sabato sera per quelli della palestra Pro Kombat,  impegnati ad assistere a tutti i match che si sono disputati a Oktagon. Io purtroppo ancora molto ignorante in questa disciplina ho potuto ammirare e capire relativamente le varie “mosse” praticate dai grandissimi atleti presenti sul ring.
Oktagon mi ha letteralmente stregata , facendomi amare ancor di piu’ la Muay Thai sperando di riuscir presto ad imparare a combattere per poter gareggiare
Domenica mattina pero’ è stata la volta di Gabriele che presso il Palabadminton di Milano ha conquistato il 1° posto coppa Italia CSEN MMA contatto pieno -73kg. Il macth durato solo 30” concluso per MATALEAO e qui posso solo aggiungere Grandissimo Gabriele!!!
Gabriele e Fabio Siciliani
E mentre Gabriele e gli altri atleti disputavano i loro incontri, c’è chi correva per le strade di Milano per la maratona.
Ho ripreso un po’ a corricchiare, ma il piriforme mi da ancora
fastidio, mi manca molto correre sono ben
2  mesi che non riesco a farlo per bene e domenica l’aria di Milano odorava di runner.
Nonostante la vittoria di Gabriele ero un po’ triste perché avrei voluto solcare anche io le strade di Milano, non per la maratona ma per la staffetta, ma grazie a Teo la tristezza è scemata nel omento in cui  mi ha annunciato che c’era Claudia , la grande Gelsomino a correre la maratona (1 italiana al traguardo).
foto by Teo
Il pianto ha lasciato spazio al sorriso perché è stato come se un pezzo di corsa in lei l’avessi fatto io.
Spero presto di poter scrivere di gare corse qui nella mia nuova residenza , la Puglia è bellissima e mi piacerebbe iniziare a  “collezionare” gare anche qui.
Faccio un in bocca al lupo a tutti quegli atleti che come me sono fermi da un bel po’….
Anche a te tgm …. Forza, forza … MAI ARRENDERSI !!!

2 commenti:

  1. Forza che passo dopo passo, metro dopo metro tornerai presto a scrivere di corse :)
    Tgm

    RispondiElimina