9 giugno 2014

Runnink1

L’anno scorso di questi tempi il mio blog pullulava di “giro del Varesotto”, garette serali, staffette,
quest’ anno ….DESERTO!!!
Che sto facendo? Provo a correre e a non farmi male.
Due settimane fa sono salita su in Lombardia perché sentivo troppo la mancanza della mia nipotina e gia’ che c’ero ho deciso di partecipare alla tappa del giro del Varesotto di Gallarate.
Non posso lamentarmi come tempi, ma sono ben lontana dall’essere in forma. A farmi compagnia “nell’infortunio” Teo, che sta “provando” pure lui a tornar “sano”.
Speriamo bene per entrambi, poiché è da febbraio che “sem rot” come si dice in cardanese o “sim rutt”, come si dice alla tranese, ora scegliete voi cio’ che vi garba di piu’, ma il succo è sempre quello.
Al mio rientro in Puglia ho ripreso anche gli allenamenti di K1, ho voglia sempre di combattere e spero di farlo al piu’ presto  , o meglio spero di farlo quando Ciccio Curci mi “rendera’” idonea.
Nel mentre vi racconto che ieri ho partecipato ad una garetta di corsa, (ma in allenamento) denominata il “GIRO DEGLI ARCHI” a Conversano (Ba), bella garetta nel centro storico di questo bel paesino in provincia di Bari.
Cos’ho in mente?
Primo di non farmi male, secondo di impegnarmi nel K1 e a tal proposito a fine luglio partecipero’ ad un Camp  a Novara organizzato dalla palestra Kombat Club Novara , con il team Satori (fratelli  Petrosyan) e Pro Evolution Fight.

I dettagli piu’ avanti,

Nessun commento:

Posta un commento