19 novembre 2014

Eccomi qui...

Dov'ero rimasta? Ah!!!, si a due mesi fa' al mio work in progress ...
In due mesi ne sono cambiate di cose. Ho smesso di fare k1, perchè non mi piace come mi ha cambiato fisicamente, ed allora ho ripreso a correre, ma che faticaccia...Ho ripreso lunedi', fiacca, svogliata e pesante, ma ho ripreso.Timidamente mi sono riaffacciata al mondo delle corse e l'ho fatto nella mia Lombardia.
Lombardia ??? gia' ,sono tornata sabato per il battesimo della mia nipotina Emma e se tutto andra' come spero, rimarro' qui per qualche tempo.
Barletta è bellissima e gli abitanti di questo paese sono davvero persone speciali, solari, allegri e disponibili, ma purtroppo il lavoro... Bestia sto lavoro, anzi sto non lavoro che è la causa del malessere generale che si e' abbattuto nel nostro bellissimo paese.
Ritorno allo sport, anche perchè è inutile dilungarsi troppo sull'economia Italiana , anche le pietre avrebbero la loro da dire , dicevo : la corsa e la montagna mi sono mancate moltissimo. 
Barletta ha il suo lungo mare dedicato a Pietro Mennea, ma percorrerlo tutti i giorni è di una monotonia assurda ed è anche questo uno dei motivi del mio "abbandono" seppur momentaneo alla corsa.
Tornata su, mi è ritornata la voglia di allenamenti e preparazioni , anche se quando corro la voglia di levarmi le scarpette e sedermi è davvero molta, ma da testa dura che sono NON VOGLIO MOLLARE ...
Mi auguro di ricominciare ad allenarmi in maniera costante e senza particolari problemi, per poter cosi' iniziare a pensare a qualche garetta...
Spero di aggiornare piu' spesso il mio blog da ora in poi e chiedo scusa a che mi "segue" se non sono stata presente in questi mesi...
Ora spengo e vado a nanna ...
buona notte ...

5 commenti:

  1. Hai ragione, quando non ci si allena per un po' sembra di non aver mai corso! E' davvero dura ricominciare, ma ce la farai! Anch'io sto pensando a qualche garetta, dato che siamo vicine di casa (provincia di Novara) magari ci si vede! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby, gia' che faticaccia, spero presto di tornare in forma e nei miei vecchi abiti.. ahahahah :-P

      Elimina
  2. In realtá non hai lasciato il k1.. ovunque sei andata ti hanno cacciato per il tuo comportamento e il tuo modo di fare!

    RispondiElimina
  3. Be che dire io conosco bene fra e da ogni parte in cui è andata si è fatta voler bene da tutti almeno lei ha le cosiddette "palle" di dirle in faccia ciò Ke pensa e nn nascondersi dietro a un commento anonimo quindi esci allo scoperto se hai il coraggio ma tanto so che nn c'è l'avrai

    RispondiElimina
  4. Be che dire io conosco bene Francesca e in ogni parte in cui è stata si è fatta voler bene da tutti lei almeno ha le cosiddette " palle " che quando deve dire qualcosa a una persona gliela dice in faccia e nn si nasconde dietro a un commento anonimo quindi perché nn esci allo scoperto e glielo dici in faccia??

    RispondiElimina