13 dicembre 2014

Sei zampe

Sono ben tre settimane che ho ripreso ad “allenarmi”, allenarmi parola molto
grossa, meglio dire correre.
Sono tre settimane che ho ripreso a correre e a farmi compagnia Brian, il mio bellissimo cucciolo di pitbull di 6 mesi.
Non pensavo che condividere la mia passione con il mio cane, avrebbe reso tutto ancora piu’ magico.
E cosi!!!  E’bello vederlo mentre mi allaccio le scarpe e lui “seriosamente” mi guarda aspettando seduto il guinzaglio, paziente aspetta lo stretching , i satelliti del garmin e lo start verso i boschi.
Un giorno si e uno no lo porto con me a correre nel bosco, dove “sguinzagliato” e LIBERO , puo’ trottare rincorrendo gli altri cagnolini a passeggio.
Bella questa esperienza dell’allenamento a 4 zampe.

Si riprende e come al solito si fa fatica, ma se la fatica è condivisa pesa un po’ meno                                                                                                                                                                                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento