15 gennaio 2015

Faticando …

Sto “faticando”  in silenzio … corro si, corro, corro tutti i giorni e tutti i giorni faccio gli esercizi che il mio allenatore mi dice di fare. Da novellina mi sono anche ammalata  dovendo prendere gli antibiotici per una forte tonsillite , ma fa nulla, questo e’ solo un piccolo stop alla mia ripresa, difatti dopo 4 giorni dalla febbre alta ho ripreso a correre.
Faccio una fatica disumana, il fiato è sempre al limite ma il bello della ripresa è proprio questo, il ripartire da zero, sperando di arrivare da dove si era rimasti, se non “presuntuosamente” piu’ forti.
Ho iniziato a dare un’ occhiatina a qualche garetta, da correre naturalmente senza gareggiare visto che non ho ancora le basi, questo mio “guardarmi” in giro mi fa pensare che forse “sono tornata” mentalmente.
Oggi ero a Milano e ho acquistato le scarpe nuove da Koala sport. Sono entusiasta e non ved l’ora di “consumarle”, perché vorra’ dire che avro’ le basi e quache garetta nei piedi.
Sono passata dalla glide boost alla responce boost.
Posso dire che la glide boost è stata proprio un’innovazione, scarpa morbida,ma reattiva allo stesso tempo, ora vedremo la responce.

Giovedi’ prossimo iniziero’ a pubblicare i racconti “la mia puglia”  dove andro’ ad illustrarvi il mio vissuto pugliese in tutti i suoi aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento