3 febbraio 2015

Cerchiamo di correr di piu'...

Lasciata alle spalle la scivolata dell’influenza ho ripreso a lamentarmi , em!!! Volevo dire allenarmi.
Sono arrivata a correre costantemente tutti i giorni per piu’ di 30’, se penso a qualche settimana fa mi pareva un traguardo oramai impossibile da realizzare, sia dal punto di vista fisico che morale.
Chissa’ perché le mie ripartenze sono sempre in inverno!!!
La novita’ assoluta di questo post è la mai sorellina, no,  non mi è nata una sorellina ahahahahaha!!! Marianna ha 30 anni e da due settimane ha deciso di
incominciare a correre.
La gioia che ho provato è stata indescrivibile.
Come al solito prima di uscire a correre la mia battutina: <<Mari Corri con me oggi?>>
<<Si!!!!!!>>
Tanta gente mi ha chiesto di “accompagnarli” a correre , ma quel si di mia sorella è stato motivo di orgoglio, perché sono riuscita con gli anni ha convincere una testona come lei che correre è bello.
E’ bello si, è bello uscire a corricchiare con lei e Brian.
E’ bello vederla far progressi ogni giorno e ogni giorno sentire  “si, corro!!!” .
Sono fiera di lei perché anche con il tempaccio si infila le scarpette, fa stretching e parte.
Ed io? Io corro con lei per un po’ e poi comincio il mio allenamento.
Oggi il  mio allenatore mi ha fatto avere la tabella. Erano mesi che non me ne stilava una per via dei continui infortuni e quando oggi l’ho vista apparire sul pc mi sono quasi commossa.
Altro che regalo di S.Valentino …
La mia mente viaggia, speriamo anche le mie gambe … Ma nel mentre BRAVISSIMA MARI!! …

Nessun commento:

Posta un commento