4 marzo 2015

Facciamo che...

Facciamo che,  è tanto che le mie dita non toccano i tasti della tastiera per scrivere sul mio blog.
Facciamo che,  non ho avuto tempo.
Facciamo che,  sinceramente non ho molto da scrivere.
Sto correndo costantemente  seguendo gli allenamenti dettati dal coach e spero presto di partecipare a qualche garetta.
Ho smesso finalmente di preoccuparmi della fatica degli  allenamenti perché fortunatamente, ho RIMPARATO a RISOFFRIRE , quindi son gia’ a meta’ dell’opera.
Cio’ che ora mi desta una fortissima preoccupazione è la ricerca di un lavoro (serio) , tra colloqui e “finte” opportunità va via il cervello.
Purtroppo piu’ passo il tempo alla ricerca di un lavoro, piu’ mi rendo conto della “CRISIIIIINFINITAAAAA” che c’è in giro.
La cosa sorprendete è ricevere continuamente delle mail da siti , dove viene offerta un opportunità lavorativa e immancabilmente all’apertura della mail purtroppo mi rendo conto che è solo una pubblicità per un altro sito e/o un prodotto, quindi non sono mail lavorative, ma mai commerciali.
“Anche la mail si beffa della gente in cerca di lavoro”.
Settimana scorsa  dopo l’ennesima delusione  per un “mancato” impiego , mi sono sfogata su Facebook con un post e mi sono resa conto che non sono la sola a soffrire di questa condizione di “senso di inutilità”.
Come dicevo nel post , il lavoro non è solo una fonte di guadagno , ma è anche, anzi è soprattutto un mezzo per sentirsi psicologicamente utile a se stesso e agli altri.
Fortunatamente a me il “piatto” sulla tavola non manca grazie al mio moroso (che non mi fa mancare nulla) e alla mia famiglia, ma quanta gente in questo periodo fa fatica a racimolare il pranzo con la cena???.
Difatti ,leggendo i commenti al mio post mi sono anche vergognata di essermi lamentata.
Facciamo che, cerchiamo di tener duro, è questo che tutti mi dicono ed è solo questo che posso dire alla fine del mio post.



                                                                              Buona notte a tutti…


Nessun commento:

Posta un commento